Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: foto e resoconti

Chia Ottobre 16, 2013

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: foto e resoconti

Dalle loro fanpage su Facebook le immagini più recenti di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, tra cui alcune scattate dai fans che li hanno avvistati nei giorni scorsi in un centro commerciale:

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

E questi un paio di resoconti tratti dal social network:

“Oggi con mio grande stupore ho visto i morbosi alle prese con lo shopping presso il centro commerciale il leone, che dire meravigliosi lui tenerissimo la coccolava sempre, ahimè non sono andata a parlargli per paura di disturbarli.. un bacio una fan della coppia sa”

“Ciao a tt ma soprattutto a Eugenio.. ieri ero anchio al centro commerciale mi sono girata e li ho visti uscire da un negozio mamma mia è stato wow ero agitata al massimo.. mamma mia che bella esperienza poi li ho persi xk nn capivo niente e li ho ritrovati in un altro negozio il mio moroso ha parlato un Po kn Eu perché francy provava i vestiti poi sono uscita dal camerino perche ho provato una camicia sn uscita e Eu mi ha salutata *__* abbiamo parlato un Po e lui e gentilissimo una persona comunissima e francy e bellissima.. e ho dtt a Eu ke ho sempre tifato francy e lui davvero col sorriso contento.. poi siamo usciti e abbiamo fatto la foto.. loro sono persone normalissime non se la tirano e sono molto simpatici e stato bellissimo.. io li adoro, JE”

COMMENTI