Teresanna Pugliese pubblica su Instagram una vecchia foto in cui era con Antonio Passarelli…. possibile ritorno di fiamma?

Isa Ottobre 17, 2013

Teresanna Pugliese pubblica su Instagram una vecchia foto in cui era con Antonio Passarelli…. possibile ritorno di fiamma?

ciao bellezza.. posso esternarti un mio pensiero spassionato? come ben sai (lo sai??? :D) io ed altre sfaticate siamo fans del Dj più sexi del pianeta (Antonio Passarelli n.d.r).. ormai scomparso da mesi.. una paura comincia ad attanagliarci perchè alimentata da sempre più frequenti dettagli.. questa paura purtroppo è legata ad un nome Teresanna Pugliese! ma iniziamo dal principio: in un’intervista recente alla fiera dello sposalizio parlò del tatuaggio sul braccio.. vivimi adesso.. vivimi sempre.. (passarelli) concludendo col dire che quella era una dedica in anteprima per chi la conosce (cosa avrà voluto dire? non è italiano..), su instagram pubblicò foto di sorrento con canzone “caruso” incorporata.. vabbè.. La ritrovata amicizia con Pignatelli, storico amico di Anto, il cambio immagine copertina del profilo privato di teresanna riporta una frase del celebre film “pretty woman” che rimanda alla penultima loro esterna, lui salva lei. Poi un’altra immagine instagram cioè le due torri eiffel e di Pisa.. lontani ma sempre insieme.. se è’ riferito a qualcuno.. sto qualcuno non abita proprio qui. La madre nel proprio profilo pubblica farfalline blu (simbolo da sempre utilizzato da Antonio anche nella sua fanpage).. lei ieri ha instagrammato una foto con dietro il pass.. sono solo coincidenze o davvero gatta ci cova? perchè io tremo.. tremo.. tremo solo al pensiero.. scusa per il disturbo e soprattutto per le minchiate che ti ho costretto a leggere, buona giornata bedda! Blogghina oo7

Questa la foto pubblicata ieri da Teresanna su Instagram senza aggiunta di hastag questa volta:

E questa era la foto originale:

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese

Che ne pensate?

COMMENTI