Alessia Cammarota dixit

Di Isa - 18 ottobre 2013 18:10:04

Trono misto

Maria De Filippi ad Alessia Cammarota: “A te piaceva anche Tommaso o no?”

Alessia Cammarota: “Maria, io se rivedo i momenti con Aldo sinceramente a me il magone allo stomaco m’è preso e quando m’è preso il magone allo stomaco che ho visto la puntata io ho scritto e ho detto ‘Sai che c’è? Che forse è meglio che torno indietro perchè quella volta l’ha fatto lui forse è meglio che stavolta lo faccio io, perchè la vita è un compromesso’, però vedo che lui..”

Maria De Filippi: “Ma tra Aldo e Tommaso hai già fatto una scelta?”

Alessia Cammarota: “Maria, io ora come ora.. non lo so.. m’è caduto talmente un pilastro che se tu oggi mi dici ‘Lo vuoi rivedere?’ (riferendosi ad Aldo Palmeri n.d.r) ti dico ‘no gli do due sberle se lo rivedo!’..”

(…)

Aldo Palmeri: “Io non sopporto ste cose vaghe.. io la volta scorsa le ho chiesto cosa ti piace di me e non ha risposto..”

Alessia Cammarota parlando sopra Aldo Palmeri: “Cosa ti piace di me e cosa ti piace di Flavia?!”

Aldo Palmeri: “Stavolta stai rigirando la frittata.. peso come un macigno, t’è cascato come un macigno sto mio comportamento e adesso sei annebbiata e non riesci a capire…”

Alessia Cammarota: “Ma che annebbiata, a me mi girano proprio le palle che è diverso!”

(…)

Tommaso Scala: “Porto in esterna Alessia.. non ti portare la giacca, però (riferendosi ad Alessia alla quale aveva prestato la giacca)!”

Alessia Cammarota: “No te la do dopo, giuro.. quell’altro manco c’ha fatto caso che mi ha dato la giacca!”