Elisabetta Gregoraci: “Un altro figlio? Io e Flavio Briatore ci abbiamo pensato, ma Nathan non vuole! E a casa è lui che comanda”

Edicola Ottobre 23, 2013

Elisabetta Gregoraci: “Un altro figlio? Io e Flavio Briatore ci abbiamo pensato, ma Nathan non vuole! E a casa è lui che comanda”

Grazie a Made in Sud, la showgirl Elisabetta Gregoraci è riuscita a mostrare un lato indedito di sé e i telespettatori continuano ad apprezzare la sua ironia puntata dopo puntata. Elisabetta vive un momento d’oro sia sul campo professionale che su quello privato: merito dell’amore che ogni giorno le regalano Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco. “Sono entusiasta dei risultati di Made in Sud. Per un programma di seconda serata, gli ascolti sembrano fantastici. A partire dall’11 novembre approdiamo in prima serata. Un traguardo che premia il nostro impegno e che sottolinea la fiducia che la Rai ripone in noi. Uno dei miei sogni professionali era proprio la conduzione di un programma e ce l’ho fatta. Ho imparato a rispettare i tempi comici, per far sì che una battuta strappi una risata. Mi sono cimentata con gag molto divertenti nei panni della calabrese e in quelli della carabiniera. Mi piace l’idea di non dovermi preoccupare del mio aspetto fisico. Ora sono felice di mostrare ben altro. Vivendo a Montecarlo, non è semplice trovare il tempo per fare tutto. La mia famiglia è la mia priorità. Sono felicissima di fare la mamma a tempo pieno. Nathan è un bimbo simpatico, oltre che un gran chiacchierone; è parecchio sveglio. Ed è pure geloso se Flavio mi bacia! Non vuole pensare all’eventualità che io e Flavio gli regalassimo un fratellino. Gliel’abbiamo chiesto più volte e lui ha risposto: -No, sto meglio da solo!-“.

Fonte: Vero

COMMENTI