Up&Down, spazio alla moda: Tina Cipollari

Chia Ottobre 23, 2013

Up&Down, spazio alla moda: Tina Cipollari

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Bentornati alla rubrica in cui ogni settimana analizzo il look di un personaggio del mondo dello spettacolo, oggi tocca alla vamp Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Down: “Vola vola vola l’ape maiaaa”… anche a voi guardando questo look è venuto in mente il cartone “L’ape Maia”? Tra l’abbinamento giallo-nero e il pantalone stretto a righe che quest’anno fa tanto tendenza (a me ricorda la Banda Bassotti, per rimanere in tema cartoni, ma son dettagli…), l’outfit di Tina è un disastro su tutti i fronti. Voto: 2

Up: Per quanto tanti la critichino, Tina è riuscita, negli anni, a crearsi un personaggio ben preciso che funziona molto bene negli studi di Uomini e Donne. I capelli biondi cotonati, il trucco esagerato, gli abiti da gran sera spesso di dubbio gusto.. nel bene o nel male, questa è Tina e a giudicare dal tentativo di outfit casual.. è meglio che si vesta sempre così! Voto: 6+ (solo se contestualizzato, sennò sarebbe anche questa un’insufficienza).

COMMENTI