Maria De Filippi: record tv a Roma e “mistero” vicino Milano / Francesca Cipriani al top con un dolce segreto, ma il dente sembra avvelenato…

top

Non può che sorridere Maria De Filippi, dopo che Italia’s got talent, in cui lei ha il ruolo di giudice, si è confermato programma numero 1 del sabato sera. E soprattutto, è riuscito a battere anche il grande ritorno di Milly Carlucci con un cast d’eccezione a Ballando con le stelle, con uno share di oltre il 30% contro un 21,26% per la Carlucci. Nessun mistero, quindi, per la sua felicità. Il mistero sta invece nel fitto viavai che la De Filippi ha fatto a Milano, in zona Segrate, zona dell’ospedale San Raffaele e degli studi di Striscia: il suo lavoro e i suoi affetti in genere sono a Roma. Cosa nasconderà?
E deve avere i suoi segreti in amore anche l’ex Pupa Francesca Cipriani. La concorrente del Grande fratello, infatti, è stata beccata in metro, mentre addentava una barretta, mentre consigliava in amore ad una sua amica “Fai come me”. Escluderemmo che si tratti del suo ex agente Lele Mora: “Tra noi non c’è più alcun rapporto” ha confessato lei.

Fonte: Top