Auditel ‘Uomini e Donne’: risale il Trono misto ma il Trono over è irraggiungibile

Isa Novembre 1, 2013

Auditel ‘Uomini e Donne’: risale il Trono misto ma il Trono over è irraggiungibile

Picco stagionale di ascolti per Uomini e Donne! Il Trono over riesce sempre a superarsi e nella movimentatissima puntata di martedì caratterizzata dai duri faccia a faccia tra Guido Soldati e Barbara De Santi, e tra quest’ultima ed Elga Profili lo share è salito alle stelle: 2.795.000 spettatori con il 23.64% di share per quella che è stata la puntata più seguita della settimana.

Il Trono over si mantiene molto alto anche nelle altre due puntate andate in onda questa settimana, nella puntata di lunedì infatti ha totalizzato 2.753.000 spettatori con il 22.94%  di share ed in quella di mercoledì 2.747.000 con il 22.76% di share.

Il Trono misto questa settimana guadagna un punto percentuale di share rispetto alla scorsa settimana e -pur essendo lontano dai numeri stellari dell’Over– ottiene comunque risultati degni del massimo rispetto avendo totalizzato ben 2.589.000 spettatori con il 21.38% di share. Una percentuale di share che nella fase iniziale del trono non veniva raggiunta nemmeno ai tempi di Cristian Gallella e Francesco Monte.

COMMENTI