Paky Covelli, corteggiatore di Anna Munafò a ‘Uomini e Donne’: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook le immagini inedite di Paky Covelli, corteggiatore di Anna Munafò nel Trono misto di Uomini e Donne.

Anna, nel corso dell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana, si è spiaciuta che la sua esterna con Paky non fosse stata mostrata in studio -a dispetto di quelle fatte con Emanuele Trimarchi, Camillo Agnello e Marco Fantini– affermando che con lui si era trovata molto bene e si erano fatti parecchie risate insieme.

Paky Covelli

Queste le altre immagini di Paky:

About Chia

3 commenti

  1. ECCO A VOI TUTTI DOVE POTERE TUTTE NEWS SU PAKY COVELLI DI UOMINI E DONNE . LA SUA FANPAGE GESTITA DAL SUO INTIMO AMICO PIERO PICONESE . paky covelli uomini e donne official – https://www.facebook.com/pages/Paky-covelli-uomini-e-donne-official/598632866839216?fref=ts

  2. si è vero la loro ultima esterna l’ho vista..molto carina..gli porta la colazione in camera e regala ad Anna un braccialetto e se la ridono un sacco! potevano farla vedere..le facevano vedere tutte e quattro le sue esterne x 1 volta! e potrebbero fare per il trono misto come fanno per il trono over..cioè una puntata lunga e la fanno in 2 parti :appla ce la faranno???

Inserisci un commento

Not using HHVM