Cristian Gallella nel suo forum: “Basta parlare di Paola Frizziero, Tara Gabrieletto è la mia vita!”

Isa Novembre 7, 2013

Cristian Gallella nel suo forum: “Basta parlare di Paola Frizziero, Tara Gabrieletto è la mia vita!”

Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto era intervenuta su Facebook lasciando questo messaggio:

..Certe persone.. CI fanno veramente ridere.. capire solo e sempre quello che si vuole.. aimè.. non c’è niente da fà!! Povere.. UN BACIONE GRANDE BELLE DONZELLE E ANCORA PIU’ GRANDE A CHI MI ODIA SOLAMENTE PERCHE’ CRISTIAN AMA E RIPETO AMA LA SOTTOSCRITTA!!! Almeno spero di riempirvi le giornate..  hihi Tara“.

Chi non segue da vicino le vicende della coppia non aveva ben capito a chi si rivolgesse Tara, ma dal messaggio lasciato poche ore fa direttamente dal suo fidanzato Cristian Gallella sul suo forum ufficiale apprendiamo che le parole di Tara erano rivolte a quelle fans che ancora -nonostante il passare di diversi anni- sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Cristian e l’ex tronista Paola Frizziero. Per mettere definitivamente a tacere ogni voce è stato lo stesso Cristian ad intervenire ed a chiarire le cose rivolgendosi ai suoi fans e sottolineando quanto enorme sia il suo sentimento verso Tara e quanto inutile sia continuare a parlare del passato, un passato, a detta di Cristian, assolutamente non paragonabile al presente meraviglioso che sta vivendo con la sua attuale compagna:

Ecco il messaggio di Cristian nel suo forum:

Stamp
Clicca sull’immagine per ingrandirla

COMMENTI