I velini di Striscia Pierpaolo Pretelli e Elia Fongaro: “Federica Nargi, Angelina Jolie, approcci gay, mamma, nonna e… lacrime”

Edicola Novembre 9, 2013

I velini di Striscia Pierpaolo Pretelli e Elia Fongaro: “Federica Nargi, Angelina Jolie, approcci gay, mamma, nonna e… lacrime”

Per tre settimane sono stati i primi Velini della storia, poi sono stati sostituiti dalle nuove Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Ma Antonio Ricci ha mantenuto la promessa e li ha richiamati a Striscia: “Il nostro è stato un arrivederci. Sapevamo di tornare e così è stato” spiegano loro. “Io faccio il modello e la mia agente mi aveva segnalato i provini, così mi sono iscritto, ma senza troppe speranze” spiega il biondo Elia Fongaro. “Io faccio il cameriere in una discoteca; me l’ha detto il mio capo ed ho inviato un’e-mail. Avevo una sensazione positiva e credo che mia nonna mi abbia aiutato dal cielo” racconta invece Pierpaolo Pretelli, il moro. Dopo aver detto la loro sulle conduttrici Michelle Hunziker e Virginia Raffaele (“due professioniste simpatiche e carismatiche”), danno la loro preferenza in fatto di donne: “La mia attrice preferita è Angelina Jolie, ma senza figli” dice Elia, mentre Pierpaolo svela: “Mi piace molto Sabrina Ferilli, ma più che a un’attrice penso a Federica Nargi: per me è stata la Velina più bella”. Quando si parla del futuro, invece, Elia dice: “Mi sono iscritto a un corso di dizione e recitazione per correggere il mio accento veneto. Sono convinto che investire nello studio non sia mai sbagliato: mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo”, mente Pierpaolo racconta: “Il mio sogno sarebbe diventare attore. Non ho intenzione di mollare e voglio concentrarmi su dizione e recitazione. Spero, però, di poter pure continuare con l’Università: mi mancano tre esami al terzo anno di Giurisprudenza e voglio andare avanti”. Elia confessa di essere vanitoso e di guardarsi sempre allo specchio, ma rifiuta l’etichetta di uomo oggetto. Della vita sentimentale dice: “Sono single, non ho né tempo né spazio”, mentre il bruno svela: “Ho una relazione “aperta” a Roma, ma di più non mi sbilancio: non sono ancora impegnato ufficialmente”. Quando gli si chiede se hanno ricevuto avances da uomini, il biondino si nasconde dietro un “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”, mentre Elia dice: “Sì, ho avuto apprezzamenti da uomini e li accetto da parte di tutti”.

Fonte: Top

COMMENTI