Francesco Monte ospite in radio: ‘Se sono innamorato di Cecilia Rodriguez? Direi proprio di si!’

Chia Novembre 11, 2013

Francesco Monte ospite in radio: ‘Se sono innamorato di Cecilia Rodriguez? Direi proprio di si!’

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Le domande sono state quasi tutte incentrate sulla sua storia con la modella argentina Cecilia Rodriguez, conosciuta in un locale quest’estate. Con lei, afferma, è stato un crescendo, e da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati: “E’ spontanea, la vedo un po’ me al femminile. Non è immersa in in questo mondo e in questo stile di vita, la prende come un’occasione e quando finisce finisce. E’ una persona umile e coi piedi per terra!”, dice. Con Teresanna Pugliese la storia era finita da tre mesi prima che incontrasse lei, quindi “nessuno ha rubato nulla a nessuno”. Francesco racconta di quanto sia lui che Cecilia siano molto gelosi l’uno dell’altra, e che quando lui tiene a qualcuno diventa possessivo perdendo ogni tanto la ragione; poi aggiunge che lei è già diventata una di casa, e suo padre non la tratta più da ospite ma da persona di famiglia.

Trova il clan Rodriguez molto più alla mano di tante persone che non se lo potrebbero permettere, e ha partecipato a matrimoni di gente normalissima che ostentava di più di quanto non abbiano fatto Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo scorso settembre. Infine annuncia che entro fine mese si trasferirà a vivere da solo a Milano, così potrà conciliare studi, lavoro e amore.

COMMENTI