Visto nella Rete – Anna Munafò cita Fabio Volo: ha bisogno di felicità / Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: tre mesi col cuore che batte a mille

Edicola Novembre 12, 2013

Visto nella Rete – Anna Munafò cita Fabio Volo: ha bisogno di felicità / Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: tre mesi col cuore che batte a mille

La tronista Anna Munafò ha lasciato uno dei suoi primi messaggi ai fan. Su Instagram, infatti, ha scritto: “Voglio qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice”, frase tratta dall’ultimo libro di Fabio Volo. Poi ha aggiunto: “Ho paura di chi non capisce e ottusamente continua a puntarti il dito contro”. Un messaggio in codice a chi ha criticato il suo comportamento in tv?
Un altro ex tronista, invece, ha già qualcuno che lo rende felice: si tratta di Francesco Monte, che ha festeggiato tre mesi di fidanzamento con Cecilia Rodriguez. E la sorella di Belén ha fotografato il cartello che ha preparato per lui con su scritto “Gordito mio te amo con el cuore”, mentre lui ha fissa un’espressione sognante.
Invece è da un po’ che Emma Marrone non si fa più vedere in compagnia di Marco Bocci. E a chi pensava che la stella di Amici fosse incinta, lei risponde pubblicando una foto con gli addominali in vista: “Non sono incinta, peso 52 kg e mi aspetta un tour pazzesco”.
Solo poco fa l’ex naufraga Nina Moric ha dichiarato la fine della sua storia con Massimiliano Dossi. Eppure, adesso ha pubblicato delle foto con lui con scritto: “Sei la mia vita. Per sempre amore mio”. Pace fatta?
Infine, sfida tra ex naufraghi. Cristiano Malgioglio scrive a Lory Del Santo “Vergognati” perché lei ha annunciato di aver avuto una storia con lo stilista Ottavio Missoni, solo ora che lui è scomparso e non può smentire.

Fonte: Visto

 

COMMENTI