Claudia Montanarini shock: “Picchiata da mio marito”

Di Isa - 15 novembre 2013 17:11:21

Claudia Montanarini

Sono notizie scioccanti quelle che si leggono oggi su La Repubblica a proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudia Montanarini, peraltro sorella di Giulia, anche lei ex tronista. Sono notizie di dolore, violenze domestiche e sofferenza.

Daniele Pulcini, noto imprenditore romano e marito della Montanarini, dovrà infatti difendersi dalle accuse di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali a danno della moglie. La denuncia risale allo scorso aprile, quando Claudia Montanarini arrivò al pronto soccorso con un trauma cranico e diverse contusioni. Già in quella occasione la Montanarini affermò di essere vittima di continue violenze del marito, in seguito all’episodio venne aperta un’indagine che si concentrò su diversi episodi che Daniele Pulcini avrebbe compiuto a partire dal 2007, anno del matrimonio. Il magistrato ha anche posto l’accento su alcuni episodi risalenti allo scorso aprile quando l’imprenditore avrebbe picchiato la donna con un candelabro e l’avrebbe chiusa in casa, privandola di fatto della libertà.

La vicenda descritta negli atti ora in mano al pubblico ministero racconta di un rapporto coniugale tormentato sin dall’inizio. Il marito della tronista inoltre avrebbe maltrattato anche il figlio minorenne della donna, sottoponendo entrambi a violenze fisiche e psicologiche.