Tale e Quale show fa il pieno di ascolti / Il concorrente Kaspar Capparoni: “Sono un papà autoritario, perciò io non credo nel rapporto di amicizia tra genitori e figli”

Edicola Novembre 17, 2013

Tale e Quale show fa il pieno di ascolti / Il concorrente Kaspar Capparoni: “Sono un papà autoritario, perciò io non credo nel rapporto di amicizia tra genitori e figli”

I concorrenti di Tale e quale Show sono così bravi che il pubblico continua a premiare il programma, fino a fargli raggiungere lo share del 28,68% e ben 6.439.000 ascoltatori! Perciò i vertici della rete hanno chiesto a Carlo Conti di prolungare lo show per altre due puntate, e nei corridoi si mormora che potrebbero addirittura tornare i protagonisti delle scorse edizioni, contro cui gareggiare. Nel frattempo, uno dei concorrenti di quest’anno, l’attore Kaspar Capparoni racconta: “Prima mi hanno fatto ballare a Ballando con le stelle, adesso a imitare e cantare! A 49 anni ho scoperto di saper cantare: prima non lo facevo nemmeno al karaoke! La mia famiglia è molto contenta di seguirmi…Tanto sono io quello che deve affrontare l’impegno del programma! Con i miei primi due figli avevo certamente più energia fisica, con gli ultimi è il contrario. Inoltre non è detto che si possano ripetere gli stessi errori fatti da papà in passato. Mi definirei un padre autoritario, ma al punto giusto. Non credo nel rapporto di amicizia padre-figlio: i ragazzi hanno bisogno di un punto di riferimento e sono favorevole all’educazione vecchia maniera. La mia prima figlia mi ascolta solo per qualche consiglio. E’ grande ormai e ha deciso di fare l’attrice. Non sono contento di questa scelta, però non la ostacolo: cerco solo di spiegarle che è un lavoro duro, dove non ci si può improvvisare ed è giusto che faccia un percorso per capire che lavoro vuole fare davvero”.

Fonti: Nuovo; Visto

COMMENTI