Barbara De Santi, Elga Profili e Maria De Filippi dixerunt

Trono over

Barbara De Santi: “Quando Gianni a suo tempo mi ha dato della psicolabile e della pericolosa, lei (Elga Profili n.d.r) ha sottolineato che ero psicolabile e che ero pericolosa quindi anche lei usa le offese e tu, Maria, non hai detto a Gianni che stava esagerando… però voglio direi lei c’ha dato dentro…”

Elga Profili: “Voglio ribadire questa cosa, voglio proprio puntualizzare che lei non è solo pericolosa ma è criminale! Perchè lei che cosa ha fatto, ha attribuito a me un fatto che non esisteva, che ha appreso da un’altra persona che non c’era… e allora questo è criminale. Lei mi ha attribuito il fatto che io avessi messo le mani addosso ad una persona, questo è un fatto falso (…) Qui in mezzo lo ha detto Barbara, allora la cosa non è vera, l’ha detto lei che non c’era ed a lei l’ha riferito un’altra persona che non c’era… il fatto che io possa essere accusata da una persona che non c’era a cui l’ha riferito un’altra persona che non c’era, ma questo è allucinante!”

(…)

Maria De Filippi: “Però, Elga… ti ricordi quando tu te la sei presa con Antonio e hai riportato quello che ti aveva detto Barbara… che ti aveva detto Anna…”

About Isa

18 commenti

  1. il discorso di Elga è tutto contorto e la parola criminale non c’entra cmq niente con la sua spiegazione :emo27 Maria ha fatto bene a rispondere così e Barbara ha detto delle cose giustissime..compreso il fatto che Maria non aveva detto a Gianni che sta esagerando!
    ps: in questa foto Elga sembra Crudelia Demon :brr :buh

  2. epic win x barbara :coppa :coppa :coppa
    elga in questa foto fa pauraaaaaaa!ma come si è conciata???

  3. Dai ok se a U&D non ci fossero Elga la cttiva contro Barbara la buona sai che noia
    Però adesso basta con la lotta femminile tra le due amazzoni
    Per una volta la DF ha rimenbrato qualcosa in favore della buona, oibò!

  4. Barbara ha fatto bene, a dire a Maria che quando Gianni l’accusava di cose esagerate, nn ha detto mai nulla, sbagliando! :brr

  5. Elga non è molto coerente ultimamente, oggi ha detto che secondo lei Guido non è tutta sta bellezza che si fa notare,invece due puntate fa quando tina lo aveva criticato durante la sfilata, le aveva detto “ti andrebbe bene comunque”, come dire è così bono che anche vestito in modo ridicolo ti piacerebbe

  6. :coppa Elga
    per me il discorso di Elga non fa una piega punto.

  7. quello che ha fatto Barbara e’ gravissimo, ha detto davanti a tutta italia che Elga aveva messo le mani addosso ad un’altra perosna e ha detto sempre davanti a tutta italia che Jorio aveva lasciato i suoi flgli per strada.
    Quello che ha detto Elga era un fatto realmente accaduto, Cioe’ che Barbara stava diffamando Jorio alle spalle!
    no, capisco le antipatie ma queste cose sono oggettive,non c’e’ nemmeno da discuterne.
    1)Barbara: diffamazione/calunnia: punibile con la legge
    2)riportare un fatto realemnte accaduto, ovvero che Barbara riferiva in giro che Jorio facesse il prostituto

  8. Come ho già detto il termine criminale è stato fuori luogo il pericolosa no perchè l’ha spiegato sia qui che nella sua pagina..Barbara ha riportato un fatto FALSO molto grave fomentata da un altro che nonc’era che poi ci ha visto bene di negare tutto e come dice Elga una persona cattiva è più pericolasa di una stupida e se le due cose sono combinate ne esce un mix micidiale,se vogliamo nasconderci dietro un dito va bene, ma in quell’occasione santa Barbara voleva chiaramente provocare Elga tirandola in mezzo in un discorso in cui non c’entrava nulla…mentre Elga l’anno prima aveva riportato una cosa realmente detta da Barbara…qui sta la differenza…

  9. Antonio può ringraziare il poco acume di Barbara che ha messo in giro l’indiscrezione del libro autobiografico, nel tentativo di denigrarlo e invece gli ha fatto vendere un paio di copie!!Sarà stato lui a pregare Elga di riferire il pettegolezzo! Non c’è paragone, via!!! Elga ha ragione, come quasi sempre.

  10. Secondo me barbara ha ragione, soprattutto dopo aver visto la violenza con cui si è scagliata contro di lei . E cmq brutto personaggio elga, mamma mia.

  11. sembra Re Leone ahahah…..senza offese x la razza felina…..
    e brava Barbara :appla :appla :appla
    a volte Elga pur di parlare ed avere la sua faccia inquadrata farebbe di tt………..

Inserisci un commento

Not using HHVM