Teresanna Pugliese ospite in radio: “Per me è un periodo di rinascita, ho molti corteggiatori ma ancora non ho incontrato nessuno che mi abbia sconvolta!” (video)

Di Isa - 2 dicembre 2013 09:12:18

Teresanna Pugliese

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stata Teresanna Pugliese, ex tronista e due volte ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Teresanna è stata protagonista di una lunga intervista in cui ha parlato un po’ di come sta vivendo questo periodo che l’ex tronista definisce ‘di rinascita‘, un periodo in cui si sta dedicando a sé stessa, in cui non le manca nulla ed  in cui è entusiasta di “quello che non si sa e che potrà arrivare“.

Un breve accenno anche alla fine della storia con Francesco Monte che ha comportato molta sofferenza anche se: “mi fa star male più il commercializzare quell’evento e non viverselo per conto proprio“.

Teresanna ha raccontato di essersi trasfertita a Roma dove sta frequentando la scuola di cinema che vanta tra i suoi insegnanti anche il grande Giancarlo Giannini: “Si tratta di una borsa di studio che ho vinto già in estate, è un contesto dove c’è una formazione ed una educazione alla personalità, è un canale che ha i suoi sbocchi e poi dipende alla bravura… l’intento non è per forza diventare Angelina Jolie. Alle domande sulla sua attuale situazione sentimentale Teresanna risponde: “Ci sono tanti corteggiatori, tanti in tante città… tanti corteggiatori che mi corteggiano e fa bene all’anima, però non c’è chi mi ha sconvolta fino anche perché sono una persona molto esigente“, laddove dovesse fidanzarsi, comunque, Teresanna lo direbbe tranquillamente anche perché nasconderlo sarebbe difficile visto che è sempre in giro e chiunque può vederla.

Infine Teresanna parla di un suo nuovo progetto commerciale, si tratta di un gioiello disegnato e realizzato da lei stessa che ha chiamato Penelope e che dovrebbe essere in commercio proprio dal periodo di Natale.