Anna Munafò su Facebook: “Mi dispiace che dalle mie azioni ci siano risvolti tristi, cercherò di fare un ottimo percorso!”

Isa Dicembre 6, 2013

Anna Munafò su Facebook: “Mi dispiace che dalle mie azioni ci siano risvolti tristi, cercherò di fare un ottimo percorso!”

Ciao Isa e Chia, volevo segnalarvi che nonostante il divieto per i tronisti di usare Facebook Anna Munafò ha il suo profilo attivo e posso assicurarvi che si tratta di lei perchè ho l’amicizia su Fb anche con alcune persone della redazione ed anche loro ce l’hanno come amica. Non solo Anna ha il profilo attivo ma ieri ha pure commentato la puntata che andava in onda ed in particolare si riferiva al momento in cui Marco (Fantini, n.d.r) è stato male per il bacio tra lei ed Emanuele (Trimarchi, n.d.r ), scusate ma per Anna le regole non valgono? Aldo Palmeri e Tommaso Scala si sono tolti da Fb mentre lei ha sia Fb che Instagram attivi! A me puzza un po’ di raccomandata… Lilly

Facebook

E questi i commenti lasciati ieri mentre andava in onda la puntata:

Facebook

Aggiornamento:

Facebook

Precisiamo che prima di pubblicare la segnalazione della blogghina abbiamo controllato bene il profilo in questione ed i motivi che ci hanno convinte della veridicità del profilo sono diversi, in primis abbiamo appunto accertato l’amicizia con alcune delle redattrici della trasmissione ed in secondo luogo alcuni amici di Anna di Milazzo hanno pubblicato delle foto con lei e hanno taggato proprio questo profilo.

Ci giunge voce che anche su Instagram Anna ha riferito che si tratta di un fake e che lei non ha alcun profilo attivo su Facebook ma usa soltanto Instagram. Ovviamente non possiamo che riportare le sue parole e darvene conto.  A voi tutte le valutazioni del caso.

COMMENTI