Giacomo D’Apolito e Isabella Falasconi: foto inedite della coppia del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Da Facebook le immagini inedite di Giacomo D’Apolito e Isabella Falasconi, protagonisti del Trono over di Uomini e Donne.

Isabella, dopo un’iniziale e breve conoscenza con Antonio Jorio, aveva iniziato a frequentare Giacomo in via esclusiva, lasciandosi corteggiare dal cavaliere che sembrava essere da lei parecchio coinvolto. Per stupirla, infatti, nelle scorse settimane l’ha raggiunta sul posto di lavoro dove le ha consegnato un bellissimo mazzo di fiori accompagnato da un bigliettino che la dama ha molto apprezzato. Nella puntata andata in onda mercoledì, tuttavia, abbiamo assistito ad un inaspettato dietrofront dell’uomo, che ha ribadito il suo interesse per lei ma ha fatto presente che per lui la distanza che li separa è un problema non da poco.

Ma queste foto, scattate nei giorni successivi a quella registrazione, dimostrano che la storia tra loro non è ancora archiviata, anzi..

Giacomo D'Apolito e Isabella Falasconi

About Chia

2 commenti

  1. A Giacomino quando gli ricapita una così? Comunque anche lui,a quanto pare, si è adattato nuovo modus operandi dei cavalieri…grande interesse iniziale,battuta d’arresto salvo poi continuar a vedersi….

  2. della serie…. io non mi voglio impegnare seriamente quindi tronco qui il discorso con te per non soffrire e far soffrire…..
    ma se tu ci stai lo stesso……

Inserisci un commento

Not using HHVM