Francesco Monte a Fanpage.it: “La storia con Teresanna Pugliese è morta e sepolta”. E la replica indiretta di Teresanna su Instagram…

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la storia infinita. A mesi e mesi dalla fine della loro relazione i botta e risposta a distanza tra i componenti dell’amatissima ex coppia di Uomini e Donne sembrano non essere destinati a finire! In un’intervista di qualche giorno fa a Fanpage.it (potete ascoltarla cliccando QUI) Francesco oltre a smentire le voci circa l’ ipotetica gravidanza della sua compagna Cecilia Rodriguez ed a ribadire quanto sia sereno con quest’ultima, ha anche dovuto rispondere ad alcune domande relative alla sua ex fidanzata. Alla domanda dell’intervistatrice circa le dichiarazioni di Teresanna secondo le quali la Rodriguez fidanzandosi con Francesco avrebbe solo raccattato un suo scarto Francesco ha risposto così: “Io non ho mai risposto a queste sue parole, è il suo modo di vedere ma io non sono lo scarto di nessuno. Ci siamo lasciati tutti e due, punto. Io ho conosciuto un’altra persona, lei sicuramente avrà conosciuto un’altra persona, o l’ha conosciuta o non l’ha conosciuta, l’ha reso pubblico o… non mi interessa sinceramente! Ma non mi interessava neanche parlare sinceramente perchè una persona che è stata insieme a me e dice queste cose… stop. Io elegantemente quando abbiamo chiuso la nostra storia non ho mai più parlato di lei quindi non vedo perchè lo debba fare lei, punto. Per me la storia è morta e sepolta, io sono andato avanti e si vede!

E oggi attraverso Instagram Teresanna ha pubblicato una nuova immagine con degli hashtag che sembrano proprio delle repliche indirette alle parole del suo ex:

Instagram
Teresanna Pugliese