Nicole Biondi a IsaeChia.it: “La mia storia con Camillo Agnello è finita. Aldo Palmeri? Si sta comportando da coglione!”

Isa Gennaio 5, 2014

Nicole Biondi a IsaeChia.it: “La mia storia con Camillo Agnello è finita. Aldo Palmeri? Si sta comportando da coglione!”

Appena due settimane fa vi avevamo annunciato la nascita di una nuova coppia composta da due ex protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Lei Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, e lui Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò, avevano reso pubblico l’inizio della loro relazione prima di Natale attraverso lo scambio di messaggi romantici su Facebook (il relativo post QUI), ma a quanto pare la storia è già giunta al capolinea! Noi di IsaeChia.it abbiamo raggiunto la bella ex corteggiatrice toscana e a lei abbiamo chiesto qualche spiegazione in più sulla fine di questo rapporto nonchè qualche parere sui troni attualmente in corso. Ecco cosa ci ha raccontato…

Dunque Nicole, iniziamo subito con la nota dolente: abbiamo appreso da pochissimo che la tua relazione con Camillo Agnello è terminata dopo appena poche settimane. Cosa non ha funzionato tra di voi? Si, la nostra storia è finita. Sinceramente non mi va di condividere tutti i vari particolari, posso solo dire che non è andata: siamo troppo diversi e  non volevamo le stesse cose.

Hai qualche rimpianto a proposito di questa relazione? Pensi che possa ancora esserci una chance per voi come coppia?  No, la nostra relazione è finita e non torno assolutamente indietro. Adesso egoisticamente parlando penso solo a me!

Nicole, perchè ha deciso di partecipare a Uomini e Donne e come mai sin da subito ti sei orientata su Aldo Palmeri? La vera storia e’ che una delle mie migliori amiche, Serena Biagioni, dopo mesi che me la buttava lì ha davvero mandato un’email alla redazione di Uomini e Donne senza che io sapessi nulla, infatti quando mi hanno chiamata per me e’ stata davvero una cosa inaspettata, e da lì è partito tutto! Mi ricordo che durante la prima puntata, prima di scendere le scale, abbiamo scoperto chi erano i tronisti ed io con pochi ”se” e pochi ”ma” ho subito adocchiato Aldo… d’altronde è un bellissimo ragazzo! Poi lui mi scelse subito per l’esterna e quindi iniziai a conoscere lui fino a dichiararmi! C’erano dei lati di lui che mi piacevano, poi alla fine mi sono ricreduta totalmente…

Anche se non sono andate in onda tu e Aldo avete fatto diverse esterne. Non è mai nato niente da parte tua nei confronti di Aldo? Guarda, lui mi piaceva ma sinceramente il suo comportamento da un certo momento in avanti ha iniziato a sdegnarmi ogni giorno di più, soprattutto per come si rapportava con Irene Casartelli…

Visto che fino a qualche giorno fa eri in studio ed hai visto da vicino l’evoluzione dei vari troni ti chiedo un parere su tutti: come giudichi il trono di Anna e quale credi sarà il suo epilogo? Beh, a proposito di Anna io spero e credo scelga Emanuele Trimarchi…

Ed a proposito del trono di Tommaso?  Flavia Fiadone! Io tifo per lei, le voglio un bene dell’anima! Spero davvero che Tommaso la scelga… è veramente una bellissima persona! E poi il suo interesse è vero, credetemi!

Ed invece riguardo Aldo? Su Aldo preferirei non esprimermi. Ho un po’ di rabbia arretrata nei suoi confronti, però non fraintendete:  io gli faccio un grande in bocca al lupo ed a questo punto mi auguro scelga Alessia Cammarota!

Il fatto di provare un po’ di rabbia verso Aldo potrebbe voler dire che il tuo interesse per lui non è ancora svanito del tutto… Si, ma non la rabbia di una donna innamorata! E’ una rabbia diversa e sicuramente se un giorno, finito il programma, il destino ci farà incontrare due paroline di quelle giuste gliele dirò volentieri, naturalmente scherzandoci su!

Quindi adesso che sei tornata single possiamo escludere che tu possa ritornare a corteggiare il tronista siciliano? Si. Per quanto Aldo sia un bellissimo ragazzo non riuscirei mai a corteggiarlo, anche se sono convinta che lui non è come si dimostra lì dentro ma è ben altro…

Ben altro in positivo o in negativo? In positivo, credo che lui sia molto meglio di quello che sta mostrando in trasmissione.  Aldo in studio si sta comportando da coglione. Lui sa che lo penso, gliel’ho sempre detto, in senso buono ovviamente. Ora rischia di perdere anche Alessia… l’unica con cui dovrebbe avere 4 occhi ed alla quale dovrebbe dire due paroline in più è Irene, dopo tutto quello che dicono in giro su di lei, ed invece lui niente… c’è qualcosa che non torna. Capito cosa voglio dire?

Effettivamente è una stranezza notata da molti. Che dire, ai posteri l’ardua sentenza! Grazie Nicole per la disponibilità e tanti auguri per tutto! Grazia a voi! Un grosso bacio a Isa, Chia e a tutti i lettori del blog! Nicole

COMMENTI