Claudia D’Agostino ospite in radio: ‘Se io e Andrea Offredi siamo di nuovo fidanzati? Quello che posso dire è che siamo molto felici!’

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino.

Argomento principale della lunga intervista è stato il suo riavvicinamento con Andrea Offredi, il tronista che corteggiava in trasmissione e che dopo la scelta è stato per un paio di mesi il suo fidanzato. Allora la storia non era finita benissimo, con uno scambio d’accuse reciproco e tanto rancore, mentre da quando lei si è recata a Bergamo da lui per un chiarimento tutto è cambiato: ‘Siamo stati insieme dalla vigilia fino al 31 dicembre e siamo stati benissimo, ci siamo divertiti tanto!’, dice Claudia. ‘Molti lati di noi non sono emersi in trasmissione, ma sotto la corazza bergamasca Andrea sa essere anche tenero e divertente, mentre io non sono uno zerbino: ho carattere e so farmi valere! Andrea mostra la sua dolcezza non a parole ma con piccoli gesti, e in provato soprattutto. Grazie a lui sono maturata, e anche lui è cambiato tanto!’. E alla conduttrice che le chiedeva se si potesse ormai dire che la coppia si fosse ufficialmente ricongiunta, ha risposto ‘Quello che posso dire è che io e Andrea stiamo bene, siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici. Ci sentiamo tutti i giorni, e ora ci conosciamo meglio. E’ un periodo sereno e felice, ma ad oggi preferisco dirle solo a lui determinate cose’. E molti nuovi progetti lavorativi sono in arrivo per la bella salernitana..

Facebook