Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 9/01

Isa Gennaio 9, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 9/01

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Facebook un brevissimo video inedito con gli auguri di buon anno da parte di Elga Profili e Samuel Baiocchi:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

E da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, 9 gennaio, si è registrata la nuova puntata dei Senior . Si parte dalla sfilata di moda femminile alla quale partecipa anche Elga, come dimostra la presenza di Samuel, tema odierno “Moglie, amante o amica” a seconda dell’inclinazione delle signore. Inizia Elga che si rivolge ad Anahi, l’idea è di essere un po’ maliziose, tra l’amante e la moglie, sfila come una “coniglietta” ma i giudizi si dividono, Graziano non apprezza particolarmente; Elisabetta decide di rappresentare l’amante e se la cava da sola, Anahi boccia il suo look “vedo-non vedo”, voti medi ma anche il 9 di Antonio, Tina la considera una triste amante, fra le due riprende l’antica polemica; Gemma, che si sente rappresentata dalle tre categorie, si veste da sola e indossa un cappottino su una guepière, “osa molto” secondo Anahi, anche troppo e la boccia; anche Isabella  si sente idonea ai tre ruoli e si veste da sola, look da casalinga con mise nascosta da scoprire, promossa e buoni voti; Bruna si sente adatta ai tre ruoli e si affida alla stylist, dopo il defilé nasce un battibecco con Gianni per il quale lei non ha voglia di innamorarsi, Bruna la considera una sua illazione, si vuole sapere per esempio come vanno le cose con Giuseppe, lei dice che cerca solo un’amica, Giuseppe replica che si comincia così poi si vedrà…Bruna però è stanca di discutere e se ne va. Gianni si rivolge a tutti i presenti spiegando che il loro ruolo è quello di commentare e se non possono più aprire bocca tanto vale che se ne vadano loro, Elisabetta osserva che ci sono modi e modi…. Colomba fa da sola e anche lei si sente amica, moglie e amante nell’ordine, Tina la contesta e Antonio promuove solo l”amica”, poi fra le due donne scoppia una divertente polemica su quante proposte di matrimonio Colomba abbia ricevuto! Emanuela non si rivolge ad Anahy e sfila con cappotto e cappello ma poi scioglie i capelli sulla musica di 9 settimane e mezzo; Marialuisa si sente “solo” moglie, fa da sola, sfila in rosso e raccoglie ottimi voti, anche lei si sente con Giuseppe tanto per conoscersi; a questo punto Bruna rientra per puntualizzare la “questione Giuseppe” e dice di volerci uscire anche questa sera stessa. Arriva la classifica ma nessuna lancia sfide!

Come promesso nella precedente puntata, Antonio ha “messo all’angolo” Colomba, l’ha invitata a cena e invece l’ha portata a casa sua! Ma lei ancora una volta gli ha rifiutato il bacio…perché – non vuol sapere il sapore di un mio bacio- si chiede lui? Lei risponde che deve capire il suo reale interesse non dimostrato ancora abbastanza, sempre troppo distratto da altre cose (vedi cappuccino, giornalaio, altro), lui replica che è il suo modo di coinvolgerla nella sua vita, dopo la loro serata lui si è spoetizzato e medita di chiudere, lei conclude che non sono compatibili. Non va meglio tra Gemma e Paolo, lui l’accusa di cercare il “benessere”, lei nega infuriata le sue accuse ed entrambi la chiudono qui, non prima di essersi dedicati alcuni “complimenti”. Graziano continua la conoscenza con Isabella e chiude con Rossella; anche Rodolfo dice che con Elisabetta non è scattata la scintilla, lei si dispiace, moderatamente, perché lo apprezza, lui ammette di non voler prendere in giro le signore presenti, nessuna lo interessa particolarmente ma spende parole amichevoli per Colomba e suscita la vivace reazione di Antonio. Aisha ha ricevuto sette numeri di telefono, ne ha tenuti tre, Rodolfo e Graziano si ritirano, mentre si sente con Giacomo e questa sera si vedranno, Isabella ha ancora qualcosina da rimproverargli e lui si sente attaccato da tutti…

COMMENTI