Diletta Pagliano ospite in radio: ‘A oggi io sono single. Con Leonardo Greco? Le strade si sono divise definitivamente, credo. Il trono di “Uomini e Donne”? Potrei pensarci..’

Di Chia - 13 gennaio 2014 17:01:06

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Diletta Pagliano.

Diletta racconta di stare bene, ma ammette che potrebbe stare meglio. Ha passato le feste in famiglia, ad esclusione del Capodanno durante il quale ha lavorato, ed a causa delle grandi abbuffate s’è pure presa un virus intestinale. Riguardo al flirt con Giorgio Alfieri dice ‘Non so se si possa definire una storia, vista la brevità. Abbiamo provato a frequentarci ma il lavoro, la distanza e altri fattori non ci hanno aiutati. Fondamentalmente nessuno dei due era pronto ad una nuova relazione, lui rimane una brava persona e i rapporti tra noi sono buoni’. Attualmente non vive più a Lugano ma ha preso casa a Milano, dove ha qualche progetto lavorativo; l’occupazione come organizzatrice di eventi che svolgeva in Svizzera, infatti, è definitivamente archiviata. L’ex corteggiatrice smentisce di essere innamorata, ammettendo di esporsi solo quando si tratta di conoscenze importanti, e quando lo speaker nomina il suo ex Leonardo Greco lei risponde: ‘Anche se le strade si sono divise definitivamente, credo, siamo comunque in buoni rapporti, senza più screzi’. Riguardo al trono di Uomini e Donne dice: ‘Non ci ho mai pensato davvero, ma se non dovessi avere un impiego stabile e gratificante potrei pensarci’.