‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Gennaio 16, 2014

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Io propongo ufficialmente di inserire la messa in onda di 4 puntate di fila del Trono over nell’elenco dei crimini contro l’umanità. :emo50 Cioè 4 giorni di fila :red, 4 giorni uno dietro l’altro a vedere roba che peraltro è stata registrata l’anno scorso (ok, tecnicamente parliamo di poco più di due settimane fa ma l’anno scorso rende meglio l’idea di quanto vecchia sia sta fuffa :emo13). Il primo giorno Chia commenta con entusiasmo :emo18, il secondo giorno tentenna :emo57, il terzo giorno ha già le ovaie in via di frantumazione irreversibile :eyes ed il quarto giorno mi passa la palla (o le palle, intendetela come vi pare :emo32) ed io mi ritrovo a dover commentare la sfilata ‘separati alla nascita’.

E siccome non lo accetto, siccome non ho parole e siccome queste sfilate mi stanno letteralmente uscendo dagli occhi il commento di oggi sarà un commento del tutto atipico a suon di immagini e gif (per le quali si ringrazia Trash Italiano). Se non variano loro cerchiamo almeno di variare noi. :emo16

Guido Soldati crede di essere separato alla nascita da Tom Cruise. Ebbene, l’unica cosa che hanno in comune Cosino e Tom Cruise è l’altezza e, di conseguenza, la necessità del rialzo nelle scarpe. Per il resto zero completo.

Dopo Cosino si passa a Giuliano Giuliani. Il suo ego smisurato lo porta a sentirsi simile ad Alain Delon (leggasi uno degli uomini più belli della storia :ave) quando invece è la fotocopia sputata di Al Bano Carrisi :sisi:

Ora, a meno di voler sostenere che a sua volta Al Bano sia un sosia di Alain Delon e che quindi per la proprietà transitiva anche Giuliano somigli a quest’ultimo bisognerebbe semplicemente arrendersi di fronte alla realtà, no?

Il cavaliere Rocco pensa di somigliare a Michele Placido. L’unica cosa in comune sono i capelli bianchi ma visto che il signor Rocco ha una certa età ed io sono rispettosa verso i più grandi mi limito ad un semplice:

In tema di ego smisurato Giuliano non è secondo quasi a nessuno ed il quasi è giustificato dall’esistenza in questo mondo (ed in particolare in quello studio) di Antonio Jorio. Anche lui si sente somigliante ad Alain Delon (e quindi indirettamente Giuliano e Antonio hanno ammesso di somigliarsi :emo14) ed entra in studio con gli stessi vestiti indossati prima da Giuliano. Anche qui la somiglianza non è azzeccata perchè invece Antonio

Perchè paragonarsi ad un’ icona mondiale di bellezza quando le somiglianze ce le abbiamo in casa? Giuliano Carrisi e Antonio Vendola:bunny

Graziano Amato separato alla nascita da Antonio Banderas:

Beh, oh, a me in qualcosina lo ha ricordato se non altro nei colori e nel taglio degli occhi. Insomma se nell’universo parallelo uominiedonniano Antonio e Giuliano sono Alain Delon Graziano può essere Banderas tutta la vita!

Barbara De Santi comunque non ci sta e sostiene che il suo Franco Garna è molto più somigliante a Banderas rispetto a Graziano. “Ha lo stesso naso a patata di Banderas‘, ha affermato la De Santi. Lei però guarda Franco con gli occhi dell’amore :bunny, io guardandolo con i 10/10 che mi danno le lenti a contatto trovo che abbia la stessa acconciatura di Nicola Di Bari:

Nicola in versione Adriano Celentano:

Si passa a Rodolfo Fabrizi che si ritiene somigliante a Richard Gere:

Si, si. Per me forse la somiglianza più azzeccata. :sisi Molte affinità nei colori, nel fisico e qualcosina anche nei tratti e nel portamento. Promosso, per me avrebbe dovuto vincere. :rock

Altra somiglianza che volendo poteva starci è quella tra Samuel Baiocchi e l’ex capitano del Milan e della nazionale Paolo Maldini quindi a tal proposito nulla da ridire:

Ma per quanto mi riguarda l’apice dell’assurdità e dalla totale obnubilazione della mente umana si raggiunge quando  Giacomo D’Apolito sostiene di essere somigliante a Raul Bova ed entra in studio con sguardo tenebroso e camminata fAiga calandosi -secondo lui- nel personaggio. Prima reazione:

Seconda reazione:

Reazione finale:

VIDEO: Puntata intera – Quando finisce una storia… – Walter e Filippo… – Con le mani nel sacco – “Chi disprezza…ama” – Tom Cruise o Guido? – Tentativi di depistaggio – Giuliano “Alain Delon” sfila… – “Come si scrive…” – Rocco come… – Antonio lascia… – Alain Delon… – Playboy o seduttore?– Anche per Anahi… – Adriano Celentano… – Rodolfo… – “Ci pensiamo…” – Raoul Bova… – L’ultima sfilata…

COMMENTI