Visto nella rete: Francesco Monte vola in Argentina, grande festa dai Rodriguez / Anche Chloe D’Aponte va matta per Peppa Pig

Edicola Gennaio 20, 2014

Visto nella rete: Francesco Monte vola in Argentina, grande festa dai Rodriguez / Anche Chloe D’Aponte va matta per Peppa Pig

L’ex tronista Francesco Monte aveva promesso che sarebbe partito per il Sudamerica per raggiungere la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e così è stato: la modella era partita prima di Natale, con la sorella Belén, il cognato Stefano De Martino e il nipotino Santiago. Il Capodanno l’hanno trascorso separati, perché lui aveva impegni di lavoro, ma poi l’ha seguita a Buenos Aires. Questo viaggio è stato la luna di miele per Stefano e Belén (che non l’avevano mai fatta), mentre per Cecilia e Francesco, che ha legato col “suocero” Gustavo, è come un patto di matrimonio!
Si sono mostrati insieme in vacanza al caldo anche Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: l’imprenditore ha ripreso la showgirl intenta a controllare una grigliata e ha ironizzato: “Finalmente cucina!”
La gieffina Guendalina Tavassi, invece, fotografa ogni attimo della sua vita e lo condivide su Instagram. Stavolta ha ripreso anche la piccola Chloe, di tre mesi, raccontando che la gente per strada la ferma per vedere meglio la figlia, che ha un anima piuttosto “punk”. A vederla in compagnia del peluche di Peppa Pig, però, non si direbbe!

Fonte: Visto

COMMENTI