Gianni Sperti: su Facebook replica ai fan di Alessia Cammarota? (foto)

L’ultima registrazione del Trono misto di Uomini e Donne (per leggere le relative anticipazioni cliccate QUI) è stata caratterizzata da un pesante litigio tra Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri, e l’opinionista Gianni Sperti. Dopo l’uscita delle anticipazioni molti fan della corteggiatrice campana hanno lasciato dei messaggi di dissenso nella fanpage dell’opinionista e proprio nella sua fanpage Gianni ha lasciato un paio di citazioni che sembrerebbero proprio essere una replica indiretta alle critiche ricevute:

Facebook
Gianni Sperti

About Isa

8 commenti

  1. che fanatico!ma davvero ci crede a quello che è scritto nel secondo post??? se la gente ti critica è perchè dici una marea di cavolate e sei una persona che tante volte si dimostra estremamente maleducata!e NON TI OSSERVANO, NON TI INVIDIANO E NON VORREBBERO ESSERE TE!!!

  2. Caro Gianni ti rispondo con una frase che ogni tanto tiri fuori contro le persone che non sopporti:

  3. Gianni dice tante cavolate, e la gente allora parla ed è contraria. Poi ognuno ha il suo parere e se devo in modi pacati ed è costruttivo va accettato anche se nn capito.

  4. Si, assolutamente! Tant’è che ad un mio innocente commento: “Non nasconderti dietro a delle citazioni, è troppo facile!” mi ha immediatamente bloccato. Devo dire che anche lui quest’anno è degno del premio “Sono er più maturo!”

    Poi sinceramente lui e Tina rompono le balle a tutti dicendo che dal momento in cui uno va in televisione si deve mettere in discussione, e poi lui è il primo a non accettare le critiche, anzi pensa che le persone lo invidino?
    Quanto posso ridere, ROTOLO. :D :emo33 :emo21 :ride

    • Se vuoi saperlo, ha bloccato anche me dopo un innocuo commento in cui lo invitavo ad essere un po’ più leggero. Lui come sempre è fuoriluogo. Ridicola la difesa di se stesso quando a fine puntata ha esplicitamente ammesso di averle lanciato l’etichetta con il nome, ma di non averlo fatto in cattiva fede. :ride :ride ci crediamo tutti, dopo che per due anni ha massacrato la cammarota, era proprio un gesto amichevole :emo16 E’ in torto marcio e avrebbe fatto più bella figura a tacere invece di uscire facendo la vittima. Andrebbe cacciato da lì. Professionista, ma di cosa?

  5. Gianni se ti osserviamo è perchè purtroppo Maria non ti manda a casa… è una visione passiva :D

Inserisci un commento

Scroll To Top