Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 23/01

Isa Gennaio 23, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 23/01

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 23 gennaio, si è registrata una nuova puntata. Si comincia da Giuliano che a sorpresa, dopo il congedo di Graziano a Rossella (da lui tanto criticato), chiede il numero di lei, la chiama, la raggiunge nella sua città, la porta a cena fuori… poi si imbosca in una stradina secondaria e – le dà un bacio a stampo come antipasto, facendo un intervento di laringolatria – ! Rossella entra e conferma di avere passato una bellissima serata con lui. Nasce un acceso diverbio fra Giuliano, Rodolfo e Graziano, tirati in causa da lui che li ha definiti fenomeni! La differenza d’età, sottolineata da Graziano, protrae il diverbio; secondo Guido, lei si serve di lui per restare in trasmissione, Gianni pensa che sia l’esatto contrario e lo diffida dal prenderla in giro perché è una “ragazza” vulnerabile, lui tentenna a causa di un suo messaggio che lo ha spaventato poi decide di non continuare la conoscenza! Severe critiche di Tina e della signora Maria e non solo!

Rodolfo, dopo avere chiesto un’uscita a tre, decide di andare a cena con la sola Alessandra e rinuncia a conoscere una nuova signora venuta per lui. Colomba e Carlo Alberto si sono incontrati a Viterbo e a casa di lei hanno visto insieme la replica della puntata, Colomba ha anche suonato il piano… la dichiarazione suscita la vivace reazione di Tina che, memore delle sue reazioni al tentativo di bacio di Antonio, si meraviglia che lei abbia portato un uomo a casa sua e non sia stata in linea con le sue “raccontate” esitazioni con Antonio. Maria le chiede se c’è qualcuno che le piaccia fisicamente ma le si non si pronuncia! Rodolfo? Domenico? Antonio si augura di non essere lui perché la storia è chiusa!

Si parla di Antonio, un rvm riassume i precedenti di lui ed Elisabetta e relativo arrivo di Claudia che lui terrà; entra Elisabetta a proposito della quale lui dice, dopo un lungo discorso, che l’attrazione che prova non necessariamente è l’anticamera dell’amore e che le due cose non sono per forza legate e per lui c’è solo la prima; la replica di Elisabetta si sofferma invece sullo scarso interesse di lui e la non volontà di approfondire sul serio un rapporto; interviene anche Luca e fra lui e lei si riaccende una accesissima discussione… secondo lei “gli rode”!

Gemma ha passato un pomeriggio a Torino con Adriano M., hanno passeggiato nel parco che lei ama tanto, poi sono andati in un caffè ma dopo di allora lui è sparito! Si rivedono oggi in studio e qui lui spiega i motivi della sua sparizione – è appiccicosa, è una questione di pelle, vuole tante coccole, è molto apprensiva, mi chiamava ogni due ore e io volevo scappare – Tina parte all’attacco di Adriano al quale dice tutto quello che pensa di lui.

Graziano e Isabella si stanno frequentando, lui pensa che lei sia più “avanti” di lui e per questo le ha detto di andare piano e lei è d’accordo, ma quando Isabella entra in studio non sottoscrive del tutto questa affermazione, tuttavia lui sospende la conoscenza di altre signore a dopo la cena  di questa sera con Isabella poi balla con lei.

Vanessa è venuta per Nicola, loro si vedono e si sentono, lei gli ha chiesto di lasciare la trasmissione, lui ha chiesto tempo ma oggi le dice che è pronto!

Tema della sfilata “Le grandi seduttrici”. Comincia Bruna che va da Anahi per essere Cleopatra, voti modesti e una piccata polemica con Gianni; segue Colomba che , da sola, vuole diventare Audrey Hepburn, la stylist la boccia ma i voti sono alti; anche Gemma fa da sola e decide di essere Marlene Dietrecht, Anahi la rimanda ma la giuria la premia, anche Adriano apprezza, Maria chiede se intende ripensarci…lui dice di no, Gemma ribadisce la sua delusione e lo attacca duramente, interviene Luigi invitandola a misurare le parole, definisce Antonio “ maestro di vita” e Maria lo invita a presentarsi, ha 62 anni e le idee chiare. Prosegue la sfilata Isabella che vuole “interpretare” Brigitte Bardot e chiede l’aiuto di Anahi; Elisabetta fa tutto da sola e si veste da Coco Chanel, la stylist la boccia e la giuria non la premia; Irene sceglie di diventare Jessica Rabbit con l’aiuto di Anahy e fa un “en plein” , Gianni fa i complimenti alla stylist e a tutto il suo staff! Silvia decide di essere Sharon Stone con l’aiuto di Anahi e ottiene ottimi voti, arriva la classifica e non parte nessuna sfida.

Chiarimento tra Francesco ed Emanuela.

COMMENTI