Angelica Livraghi “super”, nuovo amore e sfoghi in offerta: “Il Grande fratello? Se non sei nelle grazie di Alessia Marcuzzi, sei spacciato!”

Edicola Gennaio 25, 2014

Angelica Livraghi “super”, nuovo amore e sfoghi in offerta: “Il Grande fratello? Se non sei nelle grazie di Alessia Marcuzzi, sei spacciato!”

L’ex concorrente del Grande fratello 11 Angelica Livraghi è stata beccata al supermercato con un nuovo amore. Intervistata, rivela che lui si chiama Simone e che stanno insieme da un anno: “Dopo un primo momento vissuto in segreto per non stuzzicare il gossip, abbiamo capito che vivere la nostra storia alla luce del sole sarebbe stata la soluzione più semplice e meno stressante: inutile nascondere quello che tutti sapevano”. Ciononostante, molti suoi fan, speravano in un ritorno con Ferdinando Giordano, che conobbe proprio nella Casa: “Ho sempre avuto un grande rapporto con i miei fan, ma c’è chi deve rendersi conto che tra me e Ferdinando è finita. Ho trovato l’amore vero e sono felice così. Ultimamente lui mi ha tolto anche il saluto. Io non ho niente contro di lui e l’ho sempre salutato, ma ognuno vive le cose a modo suo e io sono troppo concentrata sulla mia storia per pormi degli interrogativi su di lui. Non lo facevo quando vivevamo sotto lo stesso tetto, figurati ora! Io e Simone viviamo ognuno a casa sua, abbiamo bisogno dei nostri tempi e proprio perché è una storia seria e matura, non bruciamo le tappe”. Infine, quando le si chiede di dare un consiglio ai futuri concorrenti del Grande fratello, dice: “Consiglio di non innamorarsi per paura di sentirsi soli. Quella piccola comunità diventa il tuo mondo, ma non c’è da fidarsi. Quelli dall’altra parte del Confessionale, che dovrebbero essere i tuoi amici, sono lì per captare le tue debolezze. A partire da Alessia Marcuzzi: se non sei nelle sue grazie, sei spacciato!”

Fonte: Top

 

COMMENTI