Anna Munafò ad un passo dalla scelta: settimana prossima l’ultima registrazione del suo trono

Chia Gennaio 27, 2014

Anna Munafò ad un passo dalla scelta: settimana prossima l’ultima registrazione del suo trono

Negli ultimi giorni tanto si è parlato della prossima registrazione del Trono misto di Uomini e Donne, che a detta di molti avrebbe potuto riguardare la scelta di Anna Munafò. Doveva essere il 24 gennaio, poi si è vociferato del 26, e solo stasera riusciamo a darvi qualche indicazione in più grazie alle nostre affidabili fonti: venerdì 31 sarà registrata l’ultima puntata e settimana prossima avverrà la tanto attesa scelta.

Su chi ricadrà secondo voi, Marco Fantini oppure Emanuele Trimarchi?

Nel frattempo quest’ultimo è stato avvistato il 24 gennaio all’Anima e Cozze di Corso Francia a Roma a registrare un’esterna con la tronista, un pranzo dove le ha fatto conoscere la sua famiglia: oltre alla mamma e alla nonna con lui c’era anche Eliana Michelazzo. Come avrà reagito Anna alla sua presenza?

UPDATE – Dalla fanpage di Emanuele su Facebook, uno status del corteggiatore al quale ha fatto seguito pochi minuti dopo un commento di Eliana nella sua pagina:

Facebook
(clicca sull’immagine per ingrandirla)
Facebook
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

NUOVO UPDATE – La nostra fonte ci fa sapere anche che sempre in settimana Anna è andata a Carpi da Marco per trascorrere un’intera giornata insieme a lui.

COMMENTI