Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 03/02

Chia Febbraio 4, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 03/02

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 3 gennaio, si è registrata la nuova puntata. Si parte da un rvm che riguarda il pregresso tra Gemma e Barbara, la seconda criticava l’eterno scontento della prima nei confronti dei suoi corteggiatori, Gemma le imputava di tormentare un suo amico cantante per avere delle serate; oggi le due si fronteggiano al fine chiarire il punto. Gemma conferma che a suo tempo l’amico ha definito Barbara arrogante e invadente, ma Barbara vuole chiamarlo per sentire da lui la verità, perché (l’amico in questione) si è detto scosso da quanto attribuitogli da Gemma; si apre una discussione che vede protagonista anche Antonio, al quale un agente dovrebbe proporre delle serate, nel frattempo l’amico (contattato dalla redazione) è in riunione… con Franco invece va tutto bene!

Tema della sfilata odierna è “Prova a resistermi”; inizia Colomba che fa tutto da sola e vuole conquistare un uomo conturbante che si aggira nei corridoi del supermercato, reparto vini; Anahi e il suo staff la bocciano ma lei sfila e spiega il senso della sua performance, Tina pensa che l’uomo in questione, se la invita, sarà perché è ubriaco… Colomba restituisce la cortesia con riferimento al marito di Tina che non ci pensa un attimo a reagire da par suo. Elisabetta, che interpreta la casalinga, non va da Anahi e la stylist, con le sue assistenti, la bocciano senza pietà, i giurati non la premiano ma una new entry apprezza molto; Gemma si veste da infermiera sexy, la stylist la boccia, i voti sono alti ma Barbara, che ha seguito anche da casa le sfilate, nota che Antonio le dà sempre 10 e non lo trova corretto, altro scontro fra le due a proposito di fisico e “ritocchi” vari. Bruna immagina un dopoteatro e poi un brindisi a casa, Anahi la promuove e anche la giuria apprezza con ottimi voti; Isabella immagina una cena sexy per esaltare i “cinque sensi” e se la sbriga da sola, la stylist “non ho parole” dice bocciandola, ma i voti sono alti perché, come dice Gianni, è bella lei. Terzo round tra Barbara e Gemma che lancia “velate minacce”, Maria chiede di capire se le cose riguardano la trasmissione… Si riparte da Silvia che si veste da uomo per uno “scambio dei ruoli”, fa tutto da sola e Anahi la promuove a pieni voti, i giurati anche tranne il 5 di Adriano che la trova poco femminile. Anche Gabriella si veste da sola e immagina di sorprenderlo in ufficio; Claudia pensa a una cena in terrazza, voti discreti; Irene si fa vestire da Anahi , un abito elegante per lei molto apprezzato dai giurati e da Barbara – bella come una sirena – dice; Alessandra pensa a una sera a casa, stile “9 settimane e mezzo”, buoni voti. In attesa della classifica, Gianni e Tina, Tinì e Barbara esprimono i loro pareri sulle ultime classificate; Gemma riprende la polemica con Barbara e insinua il suo interesse per il mondo dello spettacolo e le serate “vivaci”, Maria osserva che sono accuse gravi, Maria interrompe il tempo necessario per far cambiare Gemma e poi dà voce a Barbara per una sua replica, lei chiede di lasciar perdere i fatti privati perché altrimenti ne ha da dire anche lei, non c’è tregua fra loro, quindi anche Adriano, venuto per Gemma , chiamato in causa dice la sua su Gemma. Ma Barbara ha avuto o no frequentazioni “esterne” allo studio? E Gemma conosceva Ennio da vent’anni? O sono solo chiacchiere? Antonio, combattuto tra Irene e Claudia, decide di continuare la conoscenza con la prima e balla con lei.

Luigi sente e frequenta Colomba, al primo incontro lui ha usato espressioni “importanti”, al secondo è andato a trovarla a Viterbo, ma corre troppo (in una telefonata le ha parlato di matrimonio) e le trasmette ansia, la storia mai cominciata è già finita. Tra Bruna e Carlo Alberto non è scattato il feeling e lei coglie l’occasione anche per chiarirsi con Giuseppe. Un contributo racconta il percorso di Rodolfo che oggi siede davanti ad Alessandra, è uscito con lei, ha passato una bella serata ma – non è scattato nulla – conclude, secondo Gianni non è sincero e finge interessi che non prova; Rodolfo, pur volendosi innamorare decide di ritirarsi. Anche tra Graziano e Isabella la storia si chiude, la formula è la stessa- non è scattata la molla – nonostante un week end insieme, Francesca invece lo attacca, Graziano si è lamentato con la redazione dei termini che usa nei suoi confronti e chiede perché non lasci lo studio con Guido, Gianni pensa che siano d’accordo, lui reagisce d’impeto si dice pronto ad andare via, ma lei ha detto alla redazione che si sente più protetta in studio… si discute di questo ma poi escono insieme felici.

Quattro new entry per Graziano, ne resta una. Arriva il galante Giuseppe per conoscere Colomba ma non è il suo tipo. Gabriella è uscita sei volte con Sergio ma non è andata bene, in seguito ha visto Luca e si sono baciati, mentre Sergio ha visto Rossella, con la quale è entrata subito in sintonia e l’ha baciata! Luca non è entusiasta del “quadretto” e spera che le sue emozioni siano reciproche…

Il “testimone“ di Gemma e Barbara non è disposto a intervenire in trasmissione, le due ricominciano a bisticciare, Barbara la imita e Gemma le getta dell’acqua per “schiarirle le idee”. Quattro signori arrivano per Silvia; formidabile esibizione di Giuliano durante un ballo, suscita l’entusiasmo del pubblico e Maria lo invita a riproporlo! Arriva Giuseppe per la signora Maria; si presenta Adriano, medico geriatra e balla con Gemma.

COMMENTI