Clamoroso: in arrivo nuovi tronisti a ‘Uomini e Donne’?

La notizia è di quelle che certamente non ci aspettavamo. Dopo due anni caratterizzati da singoli troni giovanili durati tutta la stagione, quest’anno si potrebbe tornare alla vecchia formula con due tornate di troni, una da settembre e febbraio e l’altra da febbraio alla fine della stagione a maggio. Dei 3 tronisti attuali una, Anna Munafò, ha già scelto e Aldo Palmeri e Tommaso Scala sembrano a loro volta vicinissimi alla scelta. A quanto pare la redazione, infatti, sta già pensando ad un nuovo trono giovanile e pare che proprio oggi -o comunque nei prossimissimi giorni- si registerà la puntata con la presentazione dei nuovi tronisti.

La spifferata arriva dal profilo Facebook di una ragazza che è stata chiamata per partecipare all’appuntamento al buio come corteggiatrice e dopo averlo annunciato un paio di giorni fa ai suoi amici proprio negli ultimissimi minuti ha pubblicato diverse immagini scattate oggi nei camerini di Uomini e Donne insieme alle altre candidate corteggiatrici (le immagini alla fine del post nella mini gallery). Un nuovo trono sembra davvero essere in arrivo, incrociamo le dita ed attendiamo notizie ufficiali.

Facebook

Uomini e Donne

AGGIORNAMENTO – E’ CERTO CHE CI SARà ALMENO UN NUOVO TRONISTA, NON SAPPIAMO SE SARà IL SOLO. SI REGISTRA LA PROSSIMA SETTIMANA A METà SETTIMANA.

ULTERIORE AGGIORNAMENTO – TRA LE CANDIDATE CORTEGGIATRICI DEL NUOVO TRONISTA ANCHE RAFFAELLA PAPA, EX TRONO UNDER (AGGIUNTE FOTO IN GALLERY):

Facebook

CHIUNQUE RIPORTI L’INDISCREZIONE ALTROVE è TASSATIVAMENTE TENUTO A CITARE LA FONTE.