Juventiful, la Juve come Beautiful: l’ex di Andrea Pirlo, Deborah Roversi e Riccardo Grande Stevens insieme non per caso!

Edicola Febbraio 10, 2014

Juventiful, la Juve come Beautiful: l’ex di Andrea Pirlo, Deborah Roversi e Riccardo Grande Stevens insieme non per caso!

Il calciatore Gigi Buffon e Alena Seredova hanno smentito la loro crisi (lui davanti al “tapiro” di Striscia, lei su Twitter), ma i fatti sembrano dire altro: pare, infatti, che Buffon sia andato a vivere da solo, in un appartamento prestatogli dall’avvocato Riccardo Grande Stevens. Stranissimo intreccio, se si considera che quest’ultimo è l’ex di Valentina Baldini, ossia la donna per cui il collega di Buffon, Andrea Pirlo, ha lasciato sua moglie Deborah Roversi! Ma non è finita qui, perché la storia sembra ulteriormente complicata: la rivista Chi ha beccato insieme l’ex moglie di Pirlo, Deborah, in compagnia proprio dell’avvocato Grande Stevens, in uno “scambio di coppia” degno di Beautiful. Eccoli insieme al Caffé Platti di Torino, dove scherzano e si salutano con un bacio amichevole. I due hanno dichiarato di essersi conosciuti tramite un amico e questo non sarebbe il loro primo incontro, che, invece è avvenuto a Montecarlo.

Fonte: Chi, Gente, Top

 

COMMENTI