Silvia Toffanin si confessa con l’amica storica / Gigi Buffon messo alla porta da Alena Seredova?

Edicola Febbraio 16, 2014

Silvia Toffanin si confessa con l’amica storica / Gigi Buffon messo alla porta da Alena Seredova?

Ci voleva la “Iena” Ilary Blasi per far ammettere alla conduttrice Silvia Toffanin che si sente brutta. Ospite a Verissimo, infatti, è stata Ilary a sottoporre l’ex collega letterina a una serie di domande! Tra gli altri, si è trovata di fronte al quesito: “Andrebbe mai alla concorrenza” (a cui ha risposto “Dipende”) e “Com’è Silvio Berlusconi come suocero?”, al quale ha risposto con “E’ un nonno molto dolce”.
L’attrice Sandra Milo ha compiuto 80 anni, eppure dimostra ancora una certa vitalità. Raccontando del suo nuovo amore George Hilton, ha rivelato: “E’ stato un incontro di passione e sesso”! La passione, invece, è finita presto per Lapo Elkann: dopo due mesi, è già finita con Moran Atias! Sulla stessa scia pare sia la storia di Gigi Buffon e Alena Seredova: si dice che la modella abbia messo alla porta il calciatore…
Può finalmente respirare la conduttrice Monica Leofreddi. Il suo stalker, Goffredo Imperiale di Francavilla, che sosteneva di amarla, è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione.
Buone notizie anche per Bruno Arena, ex componente dei Fichi d’India: “Sta migliorando. Ride alle battute su sua suocera”, dice il collega Max Cavallari. 
Infine, la nuotatrice Federica Pellegrini si fa male alla testa col portellone dell’auto, e l’ex Velina Melissa Satta lancia un appello all’ex moglie del compagno Kevin Prince Boateng e al primo figlio di lui: “Vorrei conoscerlo, spero la situazione cambi”.

Fonte: Top

 

COMMENTI