Up&Down, spazio alla moda: Adam Levine e Behati Prinsloo

Chia Novembre 2, 2014

Up&Down, spazio alla moda: Adam Levine e Behati Prinsloo

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Lui, Adam Levine, è l’uomo più sexy del mondo 2014 secondo il magazine People. Secondo me invece, lo è dal 2002, anno di pubblicazione di “This Love”, primo singolo dei Maroon 5, la band di cui è frontman e leader indiscusso. Lei, Behati Prinsloo, è un angelo di Victoria’s Secrets. Uno dei pochi in catalogo a non essere passati nelle grinfie di Leo DiCaprio. Il perché mi sembra abbastanza chiaro. Preferisce i mori. E se il moro in questione è Adam, come darle torto. Insieme formano una delle coppie più sexy dello showbiz americano. E dal luglio di quest’anno sono anche marito e moglie. Lei è la protagonista del, discussissimo, nuovo video dei Maroon 5, “Animals”, e benché la tradizione voglia che non porti propriamente fortuna alle coppie della vita apparire nei video musicali insieme, personalmente auguro loro di sfatare questo falso mito. O, se così non fosse, pregherei Adam di bussare a casa mia a qualsiasi ora del giorno e della notte, se necessitasse di essere consolato. Siamo tutte pronte ad attenderlo a braccia aperte. In questo caso, vorrei per la prima volta analizzare un look di coppia. Perché, a quanto pare, quando ci si sposa ci si unisce nella buona e nella cattiva sorte, e nel buon e cattivo gusto.

DOWN: Nella foto di destra possiamo vedere come anche Adam sia afflitto da una sindrome che colpisce tanti ragazzi nostri coetanei: il non aver ben chiaro che taglia vestono. Sempre più spesso capita di vedere giovani con maglie e camicie così aderenti, che se dovessero fare un respiro più profondo, la persona loro di fronte potrebbe correre il rischio di trovarsi con un bottone stampato in fronte. In questo caso il giubbotto di Levine sembra veramente di una taglia più piccola del necessario. Troppo stretto, troppo corto, e le maniche sono secondo me tirate su perché altrimenti si noterebbe che non arriverebbero al polso. Anche Behati è talmente bella che potrebbe indossare di tutto. Ma quella gonna che i negozi cinesi della mia città vendono in tutte le salse, non me la puoi sfoggiare su un tappeto rosso. Anche se è solo quello degli MTV Awards. VOTO: 6, perché sono comunque bellissimi insieme, ma questi due errori non si devono ripetere.

UP: Adam è impeccabile. Un completo bellissimo anche se portato senza cravatta. Giovanile. Slim fit. Taglio e lunghezza del pantalone perfetto. Se sei un ragazzo, poco più che trentenne, e stai leggendo casualmente questa rubrica, sappi che il vestito che devi indossare è quello che vedi nella foto a sinistra. Se devi andare ad un matrimonio, ti basta aggiungere la cravatta e sei apposto. Per il resto fai copia e incolla e ti puoi mettere anche gli occhiali. Se poi sei vagamente simile ad Adam, puoi anche tu, suonare a casa mia quando vuoi. Behati è perfetta. Il vestito è stupendo. Al momento ho una passione per le spalline fine. Che siano di una canottiera, o di un abito non fa differenza, purché siano così sottili. Sono più sexy e sicuramente più eleganti. Bellissime le maniche lunghe di velo, che creano l’effetto vedo non vedo; e la gonna, che scende ampia, arricchita solamente da quei punti luce che movimentano l’abito di quel tanto che basta da non farlo sembrare il solito nero, lungo. VOTO: 10. perfetti.

COMMENTI