Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a ‘Domenica Live’: ‘Si, siamo innamoratissimi!’ (video)

Di Chia - 23 febbraio 2014 18:02:35

Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Barbara D'Urso

Questo pomeriggio ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live sono Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, coppia formatasi lo scorso 31 gennaio a Uomini e Donne, quando la bella tronista siciliana ha scelto il corteggiatore romano sotto una cascata di petali rossi.

Sono le 15.35 quando Barbara fa entrare in studio Anna, chiedendole a bruciapelo ‘Sei innamorata?‘: ‘Si‘ è la risposta sicura della ragazza. Si parla poi di Miss Italia, ed Anna dice di non essere rimasta delusa della mancata vittoria al concorso. Un rwm la mostra poi nei luoghi della sua infanzia, la scuola e la chiesa: l’ex tronista è stata infatti una chierichetta, e faceva a gara con gli altri bambini per suonare la campanella. Si parla di Alba, la sorella venuta a mancare tragicamente ormai cinque anni fa in un incidente stradale, e successivamente si passa ad un rwm che ripercorre il percorso della coppia all’interno di Uomini e Donne. Tra gli urli del pubblico fa il suo ingresso Emanuele, con una fascio di rose rosse che consegna alla fidanzata -che non vedeva da circa una settimana- baciandola dolcemente; ‘Sei innamorato‘ chiede Barbara, ‘Tantissimo!‘ risponde lui.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Viene mandata in onda il filmato della scelta, ed Emanuele commenta dicendo che negli occhi di Anna aveva già letto che sarebbe ricaduta su di lui, nonostante i giri di parole di lei. I due poi raccontano di aver conosciuto le rispettive famiglie, e subito un rwm mostra Anna in cucina col papà, alle prese con i suoi cagnolini e al lavoro con la mamma. Confessano entrambi di essere molto gelosi, e riescono persino a battibeccare per la tempistica delle loro esternazioni pubbliche. La loro ospitata si conclude con la lettura di una lettera scritta da Emanuele per la fidanzata, che termina con un enfatico ‘Ti amo!’. Poi la promessa scambiata con la conduttrice di riverdersi presto..

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video