Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 5/03

Chia Marzo 5, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 5/03

Oggi pomeriggio si sta registrando una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini. La registrazione è iniziata poco prima delle 16.30, eccovi da Witty un breve video:

Dalla fanpage di Tommaso Scala su Facebook:

Facebook

Da MariadeFilippi.mediaset.it le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 5 marzo, si è registrata una nuova puntata. Dopo una considerazione di Maria sul “periodo difficile“ di Tina (che nega) e l’ingresso dei tronisti, lascia a lei la facoltà di scegliere chi fare entrare prima, se le corteggiatrici o… Aldo e Alessia; il pubblico si esalta ma lei sceglie di fare entrare le corteggiatrici; tutte sono accolte da applausi più o meno calorosi… Gianna spende parole per Germana mentre vede più costruita Flavia che non convince del tutto nemmeno Tina, fra le due ragazze è subito guerra. Germana va in pasticceria e compra le “pastarelle” da portare alla “mamma del mio fidanzato” e con queste va a casa di Tommaso e si presenta alla sua mamma, concludono l’esterna tra tenerezze e baci. Gita in bus turistico sotto una pioggia battente per Tommaso e Flavia, lei in principio è un po’ seccata per come si comporta con Germana, gli dice senza mezze misure che lo vuole e alla fine arrivano le tenerezze; tornati in studio riprende l’eterno bisticcio verbale fra le due rivali ma la cosa turba Tommaso che dichiara di essere stanco e turbato da quello che ha visto, quindi decide di escludere Carmen, tenerla vorrebbe dire prenderla in giro, Marco pensa di tenerla ma lei declina l’invito.
Cominciano a presentarsi le corteggiatrici per i nuovi tronisti, in particolare Daniela si fa notare per un lungo discorso che non la premia perché, scegliendo Luca, viene da lui congedata. Seconda esterna per Marco e Noemi, romanticamente rifugiati sotto un ombrello mentre scroscia la pioggia al Pincio; in studio le altre ragazze vogliono capire i suoi criteri di scelta… Luca e Luce all’aperto si esercitano in una speciale versione di gioco della cuccagna, in palio un bacio che viene puntualmente dato, ma i due sono evidentemente a proprio agio, lui conferma che con lei si diverte molto. Beatrice sorprende Marco in camerino e si racconta… ha un bimbo e vive da sola con lui, Marco sembra apprezzare, lei però trova interessante anche Luca… in studio le ipotetiche rivali non risparmiano le critiche. Nell’esterna con Luca c’è una maggior disinvoltura perché lui non è timido, una cena allegra davanti a un ottimo sushi; si accendono le prime rivalità… Maria vuole essere certa che Beatrice (ha chiuso una storia due mesi e mezzo fa) sia mentalmente libera, lei conferma perché – non lo ama più.- Tina è convinta che non le interessi nessuno dei due… Un caminetto, cuscini e coccole per l’esterna “caliente” di Raffaella e Marco che sorprende un po’ tutti. Entrano loro… Aldo e Alessia accolti dall’applauso del pubblico, lui dichiara di essere felice ma anche di essersi dispiaciuto per l’atteggiamento di Gianni e Tina che hanno lasciato lo studio nel momento della sua scelta, Tina non cambia idea e Gianni spiega che, nella storia di Uomini e Donne, non ha mai visto un uomo piangere come lui, crede alla sincerità dei SUOI sentimenti e, rispettando lui, oggi rispetta anche la sua “fidanzata”… Luca chiama in esterna Luce e…c i pensa; Marco porta Raffaella, Noemi e ci pensa anche lui. Tina saluta da par suo!

Dalle talpe di IsaeChia.it:

Ero nella registrazione di oggi.. una puntata brevissima principalmente incentrata su Marco e Luca, Luca ha un bel caratterino ha fatto delle belle esterne sia con Luce (con cui c’è stato in bacio a stampo) sia con Beatrice (erano a mangiare sushi e chiacchieravano per conoscersi). Sono rimasta delusa molto da Tommaso che stava stranissimo… e non ha voluto ballare ne con Germana ne con Flavia.. Germana ha fatto l’esterna a casa di Tommaso e ha conosciuto la mamma… l’esterna di Flavia è stata svolta sul pullman dove hanno fatto la loro prima esterna, quello che gira per Roma… Tommaso ha eliminato Carmen… credevo scegliesse oggi!!! Ormai sarebbe anche ora! In puntata c erano anche Aldo e Alessia, (sono bellissimi insieme) Aldo si è arrabbiato con Gianni e Tina perché alla sua scelta sono usciti fuori dallo studio! Aldo e Alessia hanno parlato un po’ del viaggio a Venezia e hanno ballato insieme, veramente belli!

Da un’altra talpa che ha voluto condividere con noi di IsaeChia.it:

La registrazione è iniziata alle 16.10 e come seno entrati Gianni e Tina noi abbiamo applaudito e Tina si è innervosita subito dicendo che non dovevamo applaudirle visto che di solito poi il pubblico le da sempre contro..sono entrati i tronisti e le corteggiatrici delle esterne. Hanno iniziato subito da Tommaso che era davvero strano. Prima ha fatto vedere l’esterna con Germana che è andata a torre del greco ha comprato le paste dicendo che le servivano per fare bella figura con la madre del suo futuro fidanzato. È arrivata in casa e l’ha accolta la madre che ha chiamato Tommaso che quando l’ha vista non mi sembrava molto colpito..lei gli ha detto anche che era il suo compleanno e lui gli ha detto semplicemente auguri…Germana un po’ sfacciata a parer mio dicendo che non vedeva l’ora di entrare a far parte di quella famiglia, poi si sono appartati e lei gli ha dato un quadro con la foto della loro prima esterna dicendo che la foto parlava da sola..poi si sono baciati con ligabue in sottofondo. Ovviamente finita l’esterna ha attaccato Flavia dicendo che la vede costruita e poco sincera. Poi hanno fatto vedere l’esterna di Tommaso e Flavia a Roma dove lei l’ha portato a prendere il pullman della loro prima esterna! Inizialmente hanno iniziato a batti beccare per germana e lui gli ha detto dammi un motivo per sceglierti e li mi sono cadute le braccia..durante l’esterna Flavia ha usato spesso la parola cazzo e germana ha fatto interrompere l’esterna in maniera molto cafona dicendole quando parli di me (premetto che il termine non l’ha usato solo per parlare di germana ma anche in frasi normali) dicendole che il cazzo doveva metterlo dove sapeva lei e quando voleva lei! Veramente cafona! Secondo me taglieranno quella parte. Un altro cafone è stato Gianni a parer mio.. A inizio puntata maria ha chiesto a Tina se far entrare prima Aldo e Alessia o le corteggiatrici e lei per fare un dispetto al pubblico ha detto le corteggiatrici… Quindi Aldo e Alessia sono entrati solo a fine puntata e lui ha detto che c’era rimasto molto male visto che durante la scelta sia Tina che Gianni se ne sono andati, Tina gli ha risposto che non li voleva vedere perché non era d’accordo Gianni idem..poi c’è stato un primo ballo in cui Flavia ha chiesto a Tommaso di ballare e lui gli ha detto di no perché stava strano,Germana si è alzata per chiedergli spiegazioni e ha detto la stessa cosa anche a lei. E Maria ha chiesto a Tommaso che cosa avesse e lui gli ha risposto che pensa a come può essere con Flavia e con germana fuori e quindi ha dei pensieri e sta strano ( e da quello che ho intuito è molto confuso) Poi nel secondo ballo alessia ha fatto alzare Aldo per ballare e Gianni si è girato dandogli le spalle da vero cafone!

COMMENTI