Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 4/03

Chia Marzo 5, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 4/03

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 4 marzo, si è registrata una nuova puntata. Un rvm ripropone la vicenda di Colomba e Silvano, compresi gli attacchi di Tina; lui entra in studio e conferma che la loro storia va bene, ha passato persino quattro giorni a casa di lei ma dormendo nella “cameretta”, Gianni e Tina ironizzano su questo ed è subito polemica! Antonio non avrebbe accettato la sistemazione (Colomba sostiene che si fa l’amore anche con gli occhi), Silvano gli replica che infatti non lo ha scelto proprio perché “buzzurro”; Maria le ricorda che si era detta pronta a lasciare la trasmissione, oggi tuttavia ha cambiato idea e trova giusto essere più prudenti anche se, come Silvano, non ha interesse a conoscere nessun altro; ma Colomba non sembra disposta a dimenticare le insinuazioni avanzate da Tina in merito ad una sua eventuale relazione e si aspetta delle scuse, Tina rifiuta categoricamente di darle perché non c’era nulla di personale nelle sue affermazioni ma solo informazioni ricevute… un ballo stempera la tensione.

Si presenta il 37enne Giuseppe, tri-laureato, che parla di “sinapsi” suscitando la divertita reazione di Tina, lui ha notato Isabella e balla con lei.

Marialuisa e Giuseppe si stanno frequentando da qualche tempo, non fanno in tempo a parlarne che improvvisamente interviene Bruna per denunciare il finto interesse di lui per Marialuisa – troppo vecchia – avrebbe detto, si scatena l’inferno fra i tre ai quali poi si aggiungono Antonio e Giuliano… Bruna conclude che Marialuisa è la persona peggiore che ci sia in studio e di rimando lei replica che quello che dice Bruna non merita di essere preso in considerazione -a lei piacciono i giovani- chiosa, le reciproche accuse si sprecano; Gemma, interpellata, ritiene Marialuisa sincera.

Antonio sta conoscendo Anna, trenta ore passate insieme e qualche bacio, il “però” con il quale solitamente chiude una conoscenza questa volta non viene (ancora) pronunciato nonostante le sollecitazioni di Tina.

Si presenta Riccardo 38 anni, gli ultimi vissuti all’estero, si occupa di marketing, cerca la donna con la quale “mettere su famiglia”, Tina sembra apprezzarlo, lui trova le presenti carine ma nessuna rientra nei suoi canoni… però balla con Isabella.

Tra Nadia e Adriano T. non ha funzionato e lei decide di chiudere, qualcuno sostiene che lui ce l’abbia con le donne, lui conferma poi se la prende con Silvia, lei sostiene perché non ha accettato il suo numero.

Un’iniziativa di Tina e di Gianni, promossa oggi stesso, prevede che, con votazione palese, si possa eliminare subito un uomo e una donna; le signore eliminano Adriano che lascia il programma; più complessa la votazione maschile che non arriva a una conclusione, anche se nasce una lunga polemica in merito nonché un confronto serrato tra Graziano ed Elisabetta che non sopporta l’ipocrisia e suggerisce di non “chiacchierare” troppo in camerino…

Graziano è uscito una volta con Samanta e due con Francesca, ma la prima non capisce la sua indecisione e, vista la sua intenzione di continuare la duplice conoscenza, si ritira; coglie la palla al ballo la new entry Giuseppe che balla subito con Samanta, fra i due uomini e subito battaglia.

Non va bene fra Donato e Onorina, lui si aspettava (dopo una settimana) un si o un no… non può certo aspettare che “scatti” la scintilla tra un anno… nessun margine di recupero!

Riprende la discussione sul caso Graziano/Samanta, Antonio gli spiega che lei è presa ma aspetta un segno deciso da lui… botta e risposta fra loro!

Gianluca ha conosciuto e ha mandato messaggi a Gabriella, Isabella e… Silvia ma quando realizzano che lui sentiva tutte e tre, all’unisono si alzano e lo lasciano solo, anche perché non ne erano informate; alla redazione lui però ha detto di voler uscire con Silvia ma lei rifiuta l’invito.

Si presenta Mirto, ex ferroviere, viene da Verona, ha tre figli, sette nipoti e molti impegni… Gianni sollecita una reazione di Gemma e Bruna, poi spazientito invita “chi non ha interesse a conoscere qualcuno a tornare a casa”.

COMMENTI