‘Amici 13’, il serale si avvicina: ecco tutte le novità

Chia Marzo 9, 2014

‘Amici 13’, il serale si avvicina: ecco tutte le novità

Ormai la data di partenza del serale di Amici 13 è ufficiale: andrà in onda a partire da sabato 29 marzo, una volta finita la programmazione di C’è Posta per Te. Adesso non ci resta attendere sabato prossimo per conoscere la formazione delle due squadre che si sfideranno nella fase finale del programma. I ragazzi che ad oggi hanno ricevuto la maglia verde conquistando l’accesso al serale sono Deborah Iurato, Denny Lahome, Federica Rigoli, Nick Casciaro, Giacomo Castellana, Giada Agasucci, la crew Knef, Miriam Masala, Vincenzo Durevole, la band dei Carboidrati, Oscar Valdeès Carmenates e la band dei Dear Jack. Tra i ragazzi che non hanno ancora ricevuto la maglietta verde, invece, ci sono Paolo Macagnino, Jacopo PaoneSara Mattei, Lorenzo Del Moro, Alessio Trimboli e Christian Pace.

Giudici nonché opinionisti del serale di Amici 13 saranno, come l’anno scorso, Gabry Ponte e Luca Argentero. La presenza di Sabrina Ferilli, a quanto pare, sarà svelata solo sabato prossimo nell’ultimo appuntamento pomeridiano su Canale 5. Le meravigliose coreografie saranno anche in questa edizione opera di Giuliano Peparini.

A capo delle squadre due direttori artistici che guideranno i ragazzi durante la settimana e sceglieranno le esibizioni da schierare per portali alla vittoria. Confermato Miguel Bosè, già coach della Squadra Blu lo scorso anno, mentre al posto di Emma Marrone, abbandonata l’ipotesi di Annalisa Scarrone impegnata con la realizzazione del suo nuovo album, si fa il nome di Marco Mengoni.

I cantanti nel corso del serale avranno la possibilità di duettare con star internazionali del calibro di Anastacia, Francesco RengaKylie MinogueRicky MartinElisaEmis KillaJohn Newman, Renato ZeroMary J. BligeModàEmma LuiseEmma Marrone, HooverphonicBen HarperAlessandra Amoroso Birdy, Pharrel WilliamsLuca Carboni e Moreno Donadoni. I ballerini si potranno esibire con stelle della danza come Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hun, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Ana Arroyo, Olivier Mathieu, Tiwuany ed Eleonora Abbagnato. E questa è solo una parte degli artisti che parteciperà al serale, grandi sorprese attendono i ragazzi..

COMMENTI