Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: ospitata (foto e video)

Chia Marzo 10, 2014

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: ospitata (foto e video)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sabato pomeriggio hanno presenziato all’inaugurazione dell’Autocarrozzeria Moderna di Mestre. Dopo le foto di rito e una visita guidata della struttura i due hanno incontrato il mentalista dei vip Stefano Nobile, che ha reso la coppia protagonista di un simpatico gioco di prestigio. Eccovi il video:

Da quando si conosciuti nell’agosto 2013, durante una vacanza a Formentera, Francesco e Cecilia non si sono mai più separati. Una storia del tutto diversa rispetto a quella che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva con Teresanna Pugliese: basti pensare che Monte, il Natale scorso, ha trascorso ben due settimane con la famiglia Rodriguez in Argentina.

A rovinare la serenità dei due piccioncini però ci ha pensato Giulia Calcaterra: l’ex velina bionda di Striscia la notizia, attualmente fidanzata con l’imprenditore Luca Baronchelli, ex fiamma della Rodriguez, ha lanciato una vera bomba attraverso il suo profilo Instagram. Commentando una foto che ritraeva la modella argentina insieme all’ex tronista ha scritto: “Considerato che sei tanto innamorata come vuoi farci pensare, cerca di finire di messaggiare nel cuore della notte al tuo ex fidanzato e se lui non risponde ai messaggi, smettila di rompergli le scatole un’ennesima volta“. Insomma, se fossero vere le parole di Giulia Calcaterra, come mai Cecilia, che si dice innamorata pazza di Monte, dovrebbe chiamare di notte il suo ex?

A scatenare la rabbia di Giulia sarebbe stato un sms, inviato da Cecilia a Baronchelli, che reciterebbe “Mi manchi“. Per adesso sia la Rodriguez che il suo ex fidanzato non hanno né smentito né confermato…

In attesa di ulteriori sviluppi, eccovi da Instagram tutte le foto recenti della coppia:

Queste invece le foto dell’ospitata di sabato:

COMMENTI