Leonardo Greco e Diletta Pagliano: ritorno di fiamma?

Isa Marzo 13, 2014

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: ritorno di fiamma?

Credevamo ormai che le loro strade si fossero definitivamente divise, dopo l’ennesima rottura avvenuta nel novembre 2012, ormai un anno e mezzo fa. Leonardo Greco, ex tronista della stagione 2010/2011 di Uomini e Donne, e la sua ex corteggiatrice (nonché scelta all’interno del programma) Diletta Pagliano, sembravano aver archiviato definitivamente la loro storia, viste anche le numerose relazioni che entrambi hanno intrattenuto con altre persone durante questo lungo periodo passato divisi. Eppure ancora una volta pare proprio che tra i due sia tornato il sereno e che sia riscoppiato l’amore.

Leonardo poco tempo dopo la rottura del novembre 2012, si era buttato a capofitto in un’altra storia con la campionessa di poker Misha Marculet. Una storia durata poco tempo e che non ha lasciato rancori tra i due. Nella primavera del 2013 è stata la volta della studentessa Jessica Viggiano, di una decina di anni più giovane. Sono stati insieme fino al settembre 2013 quando Leonardo decise di lasciarla, spiegando parte delle motivazioni in una lunga lettera inviata in esclusiva proprio a Isa e Chia (QUI la lettera).

Diletta invece dopo un primo momento trascorso a pensare a se stessa, nel marzo 2013 frequenta Giorgio Alfieri (anch’egli ex tronista di Uomini e Donne nell’anno 2006 e oggi aiuto regista in molti programmi Mediaset), un breve flirt durato solo poche settimane. Successivamente viene vista spesso con Danilo, un ragazzo conosciuto in discoteca tra Lugano e Milano, e con l’imprenditore pugliese Salvatore De Lorenzis, anche se quest’ultimo flirt rimane tuttora incerto. Dopo queste piccole delusioni Diletta ha continuato ad andare avanti con la sua vita trovando conforto nelle amiche, non mancando mai però di postare messaggi malinconici sulla propria pagina Facebook.

E sempre a proposito di Facebook, nelle ultime settimane sia Leonardo che Diletta avevano lasciato nelle rispettive pagine dei messaggi in cui sembrava trasparire una certa serenità nelle loro vite.

Facebook

E il 10 marzo, una foto postata dal Greco sulla sua pagina Facebook in cui si vedono ritratti due calici di vino e una borsa che si intravede appena sul tavolo, non ha lasciato dubbi a molti fan della coppia. Fan che, rimasti di stucco ma contenti, hanno fatto le congratulazioni ai due ragazzi per la ritrovata serenità. In attesa di una conferma o smentita ufficiale -che non è ancora arrivata dai diretti interessati nonostante i numerosissimi messaggi lasciati dai loro fan su Facebook– possiamo dire che mai come in questo caso la famosa frase “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” sembra calzare a pennello!

Facebook

AGGIORNAMENTO – Ecco un’ulteriore foto che confermerebbe che la borsa in questione sarebbe proprio quella di Diletta:

Diletta Pagliano

COMMENTI