Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: nuove foto della coppia in Puglia

Isa Marzo 14, 2014

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: nuove foto della coppia in Puglia

Sono scesi in Puglia, terra natìa di lui, Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne) e la fidanzata Cecilia Rodriguez per passare qualche giorno in famiglia e anche per festeggiare il compleanno della fidanzata di Stefano Monte, fratello di Francesco. Durante questi pochi giorni, i due ne hanno approfittato per visitare chiesette e trulli (un particolare tipo di abitazione molto diffusa in Puglia) di Martina Franca, una piccolo comune in provincia di Taranto, città natale del Monte.

Francesco e Cecilia si sono conosciuti a Formentera questa estate e da allora fanno coppia fissa. Francesco ha anche iniziato un nuovo percorso della sua vita trasferendosi a Milano per stare più vicino a Cecilia, pur avendo deciso di non andare a convivere. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte da tempo; Cecilia ha infatti conosciuto il padre e il fratello di Francesco mentre Francesco è stato accolto nel clan Rodriguez. Lo scorso settembre ha infatti fatto da cavaliere alla sua Cecilia in occasione del matrimonio della sorella di lei, Belen Rodriguez, con l’ex ballerino del programma “Amici di Maria De Filippi” Stefano De Martino. Successivamente, in occasione delle feste natalizie ha raggiunto la fidanzata in Argentina, sua terra di origine, dove si era recata per trascorrere le feste con la famiglia.

I due sembrano andare d’amore e d’accordo e neanche le insinuazioni di qualche settimana fa della ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, sembrano aver scalfito il loro amore. La Velina, tramite il suo profilo Instagram, aveva lasciato un messaggio sotto una foto pubblicata da Cecilia, alludendo al fatto che l’argentina continui a mandare messaggi malinconici al suo ex fidanzato Luca Baronchelli, attuale fidanzato proprio della Calcaterra. Francesco e Cecilia non hanno commentato in alcun modo la questione, e le foto che trovate di seguito sembrano parlare nei fatti..

COMMENTI