Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: nuove foto della coppia in Puglia

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Sono scesi in Puglia, terra natìa di lui, Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne) e la fidanzata Cecilia Rodriguez per passare qualche giorno in famiglia e anche per festeggiare il compleanno della fidanzata di Stefano Monte, fratello di Francesco. Durante questi pochi giorni, i due ne hanno approfittato per visitare chiesette e trulli (un particolare tipo di abitazione molto diffusa in Puglia) di Martina Franca, una piccolo comune in provincia di Taranto, città natale del Monte.

Francesco e Cecilia si sono conosciuti a Formentera questa estate e da allora fanno coppia fissa. Francesco ha anche iniziato un nuovo percorso della sua vita trasferendosi a Milano per stare più vicino a Cecilia, pur avendo deciso di non andare a convivere. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte da tempo; Cecilia ha infatti conosciuto il padre e il fratello di Francesco mentre Francesco è stato accolto nel clan Rodriguez. Lo scorso settembre ha infatti fatto da cavaliere alla sua Cecilia in occasione del matrimonio della sorella di lei, Belen Rodriguez, con l’ex ballerino del programma “Amici di Maria De Filippi” Stefano De Martino. Successivamente, in occasione delle feste natalizie ha raggiunto la fidanzata in Argentina, sua terra di origine, dove si era recata per trascorrere le feste con la famiglia.

I due sembrano andare d’amore e d’accordo e neanche le insinuazioni di qualche settimana fa della ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, sembrano aver scalfito il loro amore. La Velina, tramite il suo profilo Instagram, aveva lasciato un messaggio sotto una foto pubblicata da Cecilia, alludendo al fatto che l’argentina continui a mandare messaggi malinconici al suo ex fidanzato Luca Baronchelli, attuale fidanzato proprio della Calcaterra. Francesco e Cecilia non hanno commentato in alcun modo la questione, e le foto che trovate di seguito sembrano parlare nei fatti..

About Redazione_IsaeChia

60 commenti

  1. Un arrampicatore sociale questo ragazzo. Aveva l’amore ed una donna splendida con la D maiuscola…ma aveva bisogno di un aggancio che poco aveva a che fare con i sentimenti.

  2. Pensavo fosse un’avventura estiva e invece stanno ancora insieme , tra l’altro sono sempre appiccicati . Comunque Valentina ha compiuto 31 anni , ero convinta che avesse qualche anno di meno …li porta bene!

  3. sono nella mia citta’! che non e’ proprio piccolina, 50mila abitanti.

  4. Bella coppia…..ho molto apprezzato che non abbiano dato seguito alla velina sfigata al di là di dove sia la verità che solo loro conoscono!!!! I panni sporchi si lavano in famiglia…bravi!!!

    • Io sono dalla loro parte però mi sembra strano che una come Cecilia che ha minacciato di morte la Lucarelli per i commenti sulla sorella ora si sia accollata l’accusa della velina senza neanche smentire… e mi sembra strano che la Calcaterra abbia fatto un’accusa del genere molto precisa su fatti e circostanze pur sapendo che probabilmente avrebbe dovuto rendere conto di quello che stava dicendo. Boh…. :mumble

    • Una ragazza normale se la sarebbe mangiata la Calcaterra dopo una accusa così grave. Cecilia ha la coscienza sporca se ha preferito stare zitta e fare finta di niente. Povero Francesco chissà quante corna dovrà sopportare se questi sono gli inizi, ma anche lui le metterà a lei visto come ha gestito la faccenda Jessica quando stava con Teresanna. Sono perfetti insieme.

  5. Non ci avrei scommesso molto invece mi hanno sorpreso :chapeaux p.s. Anke io tifavo Teresanna ma su dai arrampicatore sociale non penso stiamo parlando di Cecilia Rodriguez che è oggettivamente bella (x me non bellissima) ma di certo non passa inosservata dipendi anke dai prp gusti :ciao

  6. Ti ripeto venus neank a me piace soggettivamente ma oggettivamente brutta non lo si può dire perché se Cecilia è brutta io comune mortale sn prp un :emo51 :emo21

  7. Cecilia e’ molto bella e sensuale, il fisico e’ pazzesco 😐 :eyes …l’ex niente di eccezionale un viso comune, un fisico tutto sproporzionato, capoccione lungo, bracciotte da scaricatore, gambe corte e tozze…. e se tace ci fa un piacere, non solo perché e’ sgrammaticata, ma soprattutto che urta il sistema nervoso … :emo51

    • Cecilia ha un fisico tutto rifatto, Teresanna è naturale. Teresanna ha oggettivamente un bellissimo viso, Cecilia invece ha un ovale del viso gonfio come un pallone. Teresanna ha un fisico armonioso, con le curve e tutto naturale, tutti i difetti da te elencati non sono credibili ma sono solo frutto del tuo odio verso questa ragazza. Se teresanna è sproporzionata e ha le gambe tozze e corte il 99,9% delle ragazze del pianeta allora è un cesso. Sii più credibile, che ci vuole a dire “Teresanna è una bellissima ragazza ma non rientra nei miei personalissimi canoni estetici”? Teresanna non è sgrammaticata, parlare in dialetto non significa essere sgrammaticati ma avere a cuore anche la cultura locale e le proprie tradizioni.
      Ritenta.

    • Mah, cecilia sarà tutta rifatta, ma io guardo il risultato. Mi piacerebbe poter dire che è una cozza, ma purtroppo non lo è, anzi, in video è ancora meglio che in foto, perchè si muove con molta sensualità.Poi, sull’oggettività della bellezza del viso di Teresanna, ci sarebbe da discutere.Non me la sento proprio di dire che Teresanna è una bellissima ragazza ma non rientra nei miei gusti, perchè io la vedo assai brutta, senza offesa.

    • La naturalezza di un corpo è un valore aggiunto, non certo un aspetto irrilevante. Ma poi con un viso come questo come si può dire che è bellissima?

      http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/12/cecilia-rodriguez-foto.jpg

      Sembra avere la faccia di una ragazza con grossi problemi di sovrappeso, tutta gonfia e piena.
      Teresanna per me è bellissima, di difetti oggettivi in lei non ne trovo, mentre ne trovo in cecilia.

    • Possiamo discutere fino a,domani, ma purtroppo la Rodriguez non divemterà una racchie e a Teresanna non si scorcerà il mento.

    • Avete stufato con questa storia del mento, il mento accentuato lo avete voi nelle vostre menti e solo li dentro. Teresanna ha un bellissimo ovale del viso e autoconvincervi che ha un mento accentuato non lo fa diventare accentuato per davvero. Siete un disco rotto. Ma poi vorrei vedere voi se aveste veramente un mento accentuato come reagireste se ve lo direbbero all’infinito, vi piacerebbe? Lo trovate carino?

    • Beh, se avessi le gambe storte, potrei provare, per non essere noiosa, a dire che ho il naso lungo, ma questo non cambierebbe la situazione, anche se in effetti sarebbe un diversivo.

  8. Anche per me cecilia è sensuale, certamente nonè bella come Belen ma anche lei si difende bene.
    fisicamente è praticamente perfetta, ha aumentato di una taglia il seno però dire che è tutta rifatta è assurdo :sisi

  9. dai se non ci fosse vesuvia (new limonella) il tutto si sarebbe estinto con i soliti quattro commenti su quanto sono boni quanto sono in love! ringrazialmola di portare la diversita’ di opinione, cosi’ ci possiamo accanire un po’ sula vecchia Teresella ( non sara’ rifatta al momento ma diamole tempo..).
    concordo con chi dice che cecilia (pur essendo una sventolona ) non e’ gnocca come la sorella ma sembra moooooolto piu simpatica di quest’ultima

  10. ribadisco e non mi sforzo…per me non e’ bella affatto

  11. ha pure la pelle brufolosa.. 😉 :emo38 :emo38 :emo51

  12. anche la tua idola e’ molto ”aggiustata”…vedila come corteggiatrice….agli esordi :martello :martello 😀 :ass

  13. Non gli avrei dato due lire :nono E invece…devo ricredemi! :emo52

  14. Si ma basta con sta Teresanna ha stufato una nazione intera, come sono splendidi i Montriguez in love :birra :coppa :viva

    • Campanellito se Teresanna ha stufato non sei certo tu a deciderlo. La sua pagina è sempre più ricca di iscritti, a differenza degli altri personaggi che con il tempo non vengono più seguiti Teresanna ha creato una affetto ed un rapporto con i suoi fan che continua nel tempo e continua a macinare iscritti alla sua pagina ufficiale. Informati prima di dire che ha stufato. Il suo istagram poi è seguitassimo e chiacchierassimo, se ha stufato lei… :emo13

  15. Onestamente non capisco perchè tenga banco questo dibattito, stessa scucchia, stessa ricerca della fama, stesso destino nella pubblicità di pigiami.

    • :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa amoti zia Assunta!

    • Zia ti adoroooo… Secondo me le nostre menti sono collegate! :birra
      Ma non è che siamo amiche al di fuori del blog? 😉

    • Per Cecilia è ovvio, ma Teresanna non ha “la scucchia”, ha un viso armonioso e naturale. La fama? Teresanna sta studiando nella più prestigiosa scuola di arte drammatica della nazione, chiamala ricerca della fama! I più importanti attori del cinema italiano attuale sono suoi insegnati. Cecilia sicuramente farà quella fine dei pigiami, ma su Teresanna non ho la sfera di cristallo come tu pensi di averla. Chi vivrà vedrà.

    • Limo ma sei tu?? se ci sei batti un colpo!!!!!!

    • ajas, guarda che vesuvia non è un troll 😉

      p.s. Limonella ….dove sei finita????

    • ah scusate, anzi scusa Vesuvia

    • Amiche :bacio :birra :viva
      Vesuvia, in effetti “scucchia” non è il termine esatto.
      Hanno entrambe un viso lungo, non armonioso e un difetto dell’arcata dentaria,per il quale sarebbe bastato un apparecchio.
      Per il resto, Teresanna ha cominciato la sua avventura a uomini e donne passando per la cenerentola di Quarto.
      Adesso può permettersi una scuola importante, per carità, sono contenta per lei, ma di solito il percorso che si fa è il contrario: prima la scuola e poi la fama. Perchè la scuola di recitazione si presuppone tu la faccia per fare l’attrice, non l’operaio siderurgico.
      Cecilia invece ha avuto la fortuna- sfortuna di nascere sorella di una gran figona ( ho visto su vanity fair le foto di belenm diciottenne, era bona anche senza interventi estetici) molto famosa, fidanzata all’epoca con uno dei peggiori personaggi che abbiamo avuto in Italia e che le ha permesso di saltare alcuni passi fondamentali che una modella deve fare prima di arrivare a guadagnare due lire, anche i requisiti fisici minimi.
      Tutto sto sproloquio alla fine voleva stare a significare: sono entrambe due ragazze carine, non belle, che si barcamenano per qualche comparsata, inaugurazione , puibblicità di accappatoi.
      Per lavoro io ho a che fare con vere modelle, di quelle che basta che le guardi e ti distruggono l’autostima in una frazione di secondo. Credimi: non sono come Cecilia e Teresanna.

    • Brava Zia! :appla :appla :appla
      Fisicamente sono attraenti entrambe(di più Cecilia grazie al fisico,mentre di viso è un pelino meglio l’altra),ma con tutte le stra-gnocche che si vedono quotidianamente in televisione o nel mondo della moda entrambe sinceramente a parere mio scompaiono.
      Ah…una piccola osservazione:Vesuvia esagera e comprendo che strappi qualche sorriso(perdonami Vesuvia,ma effettivamente colpisce il fatto che non ti professi fan di Teresanna,ma la difendi a spada tratta),ma anche le altre ragazze che idolatrano la Rodríguez junior per la sublime bellezza e la RAFFINATEZZA(mi vengono alla mente le foto del suo calendario,moooolto eleganti)mi fanno sorridere ugualmente.

    • @Ziasssunta
      Ti sbagli di grosso, Teresanna NON “può permettersi” questa scuola prestigiosa, lei ha vinto una borsa di studio che le permette adesso di parteciparvi, lo studio e l’impegno le hanno permesso di entrare senza pagare le somme esose che è facile immaginare in queste scuole. Sul discorso prima scuola e poi fama dai per scontato che lei abbia preso l’esperienza di uomini e donne come un moto per avere fama, ma è il tuo punto di vista non la verità certa.

    • Vesuvia:
      ma qui tutti scrivono un punto di vista, nessuno ha la verità in tasca.
      A me non interessa minimamente di nessuna delle due, non sono fan, non seguo, leggo quello viene scritto qui. E basta.
      Detto ciò , non so adesso da quando esiste la trasmissione, ma non ho mai creduto che nemmeno uno tra corteggiatori e tronisti, nella storia, sia andato lì a cercare quello che non riusciva a trovare fuori. Sono tutti mediamente bei ragazzi che non avrebbero nessuna difficoltà a trovare di che fidanzarsi fuori.
      Tutti ci vanno per quel pizzico di fama, qualcuno si innamora sul serio ( e tra questi annovero Teresanna e Francesco) qualcuno no. E se una storia finisce non significa che non ci sia stato amore, ma solo che è finita.
      Per questo non capisco , proprio non ci riesco, il concetto di essere fan di una coppia, o del 50% di essa.

    • Sono contenta che consideri teresanna e francesco tra quelli che si sono innamorati davvero. Non siete tutte così “anti” teresanna in fondo, qualcuna si salva!

  16. cara Vesuvia io non ho bisogno di sfogarmi affatto, tu puntualmente vieni sotto le foto a criticare e a dirci come e’ splendida teresanna, io ti rispondo che la tua beniamina per me non e’ una bellezza ,perché le belle sono altre, solo questo, poi se tu hai questa necessita’ ogni volta di ribadirlo fai pure, ma non convincerai nessuno

  17. Sinceramente non capisco come si possa dopo un anno e passa parlare ancora di Teresanna sotto le foto di Francesco e viceversa giustamente tutti i protagonisti della vicenda sono andati avanti che senso ha continuare queste discussioni :mumble :mumble :cry
    Comunque i Montiguez a me piacciono e che imlorta se la baby Rodriguez non è perfetta…io li vedo bene assieme ovviamente tutto il contorno non fa schifo a nessuno dei due ma a me pare evidente che siano partiti per la tangente entrambi :sisi :sisi

    • Esteticamente io trovo bella Teresanna; certo ha anche lei i suoi svariati difetti ma come tutti.
      Cecilia fa più tipo,da quel che so,di rifatto a solo il seno per il resto ha un gran bel fisico ( chi non lo vorrebbe :mumble ? ) sul quale ha investito ed investe molto data l’attività di indossatrice. Di viso cmq trovo migliore Teresanna.
      Non credo sia stata la bellezza a provocare la rottura con Teresanna: Francesco l’ha scelta per vari motivi che,con la conoscenza al di fuori,siano poi scemati. Con Cecilia sicuramente ci sarà stata una forte attrazione fisica iniziale ( ed è giusto che sia così ) poi quel che sembrava un fuoco di paglia è diventato di più..
      Ritengo sia opportuno non associare più questa coppia a Teresanna…ormai non ci azzecca più nulla :emo16 :emo16

  18. a me sembrano solo due che si stanno stanno vivendo (bene) la loro storia
    per il resto: nessuno è perfetto, belli o meno belli, per fortuna l’amore non è precluso a nessuno nella vita
    personalmente li trovo una bella coppia

Inserisci un commento

Not using HHVM