Raimondo Santoro a IsaeChia.it: “Francesca Cioffi prossima alle nozze? Fino a giugno scorso diceva di star male quando non mi sentiva…”

Isa Marzo 14, 2014

Raimondo Santoro a IsaeChia.it: “Francesca Cioffi prossima alle nozze? Fino a giugno scorso diceva di star male quando non mi sentiva…”

Francesca Cioffi, neo concorrente della tredicesima edizione di Grande Fratello, ha -sin dal momento del suo ingresso nella Casa di Cinecittà– generato più di una perplessità negli spettatori abituali delle trasmissioni Mediaset. Francesca, infatti, si è presentata nel reality di Canale 5 affermando di essere fidanzata da quasi 4 anni ed in procinto di sposarsi il 30 giugno prossimo. Tuttavia chi segue Uomini e Donne si ricorderà di averla vista scendere le scalinate dello studio l’anno scorso, per l’appuntamento al buio con l’allora tronista Alessandro Pess.

Nella puntata serale di lunedì scorso del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha dato modo ad Enzo, promesso sposo di Francesca, di chiarire questa situazione. Il ragazzo ha spiegato che si trattava semplicemente di un momento di crisi per la coppia quello in cui Francesca ha preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, anche per ripicca nei suoi riguardi. Spiegazione plausibile se solo la breve partecipazione della Cioffi a Uomini e Donne non risalisse a febbraio, mentre durante una lite con il Pess lei stessa aveva confessato di aver chiamato già a settembre per corteggiare Eugenio Colombo. Una crisi piuttosto lunghetta, la loro, stando a queste tempistiche..

Ad aggravare ancora di più la posizione dell’inquilina della Casa più spiata d’Italia anche le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, che a pochi minuti dalla messa in onda della clip di presentazione di Francesca ha ironizzato sulle dichiarazioni di lei, affermando che l’anno scorso, mentre era in studio come corteggiatrice, la Cioffi lo tempestava di messaggi chiedendogli un appuntamento (potete rileggere il post cliccando QUI).

Al mosaico oggi possiamo aggiungere un ulteriore tassello, quello che si ricava dalle parole di Raimondo Santoro, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze nella passata stagione di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, infatti, nella pagina di Raimondo su Facebook è stato pubblicato questo stamp che lo immortala durate una webchat proprio con Francesca:

Stamp

 Incuriosite da questa immagine noi di IsaeChia.it abbiamo rivolto qualche domanda a Raimondo ed ecco cosa ci ha svelato:

Ho visto Francesca le prime volte nel dietro le quinte di Uomini e Donne, la vedevo di sfuggita perché registravamo in orari diversi visto che partecipavamo a due troni diversi. Poi l’ho ritrovata su Facebook, e dopo qualche scambio di battute sul social network lei mi ha subito dato il suo numero di telefono. Da quel momento, parliamo di marzo 2013, abbiamo iniziato a sentirci spessissimo, lei mi chiamava e stavamo ore al telefono, pensa che ho anche cambiato promozione per poter parlare con lei più a lungo. Dalle nostre telefonate l’interesse reciproco era evidente, lei mi diceva che stava male quando non mi sentiva ed io avevo addirittura organizzato un viaggio a Napoli per passare qualche giorno con lei. Ora che apprendo che probabilmente era già fidanzata mentre ci sentivamo mi spiego meglio alcuni atteggiamenti che ai tempi mi sembravano strani, vedi il cellulare che alle volte era inspiegabilmente spento con lei che si giustificava goffamente dicendomi che lavorava. Insomma alla fine devo dirti che mi è andata bene anche perchè ho pure scoperto che mentre si sentiva con me (da marzo a giugno 2013) si sentiva anche con un altro ragazzo ancora. Sicuramente una persona così non sarebbe stata giusta per me quindi tutto sommato mi ritengo fortunato a non essere andato oltre!

COMMENTI