Alessia Cammarota: l’ex corteggiatrice ringrazia i fan e pubblica una foto con i suoi uomini…

Isa Marzo 15, 2014

Alessia Cammarota: l’ex corteggiatrice ringrazia i fan e pubblica una foto con i suoi uomini…

E dopo le foto di coppia di queste giorni, e la dolce dedica di ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota, molto impegnata tra amore e lavoro, pubblica una foto che la ritrae con i due uomini della sua vita, Aldo e il papà, e trova un momento per passare sulla sua pagina ufficiale Facebook in modo da ringraziare per il traguardo raggiunto dei 150.000 fans.

Facebook

Ovviamente il “grazie” più grande lo dedica alla sua dolce metà, Aldo Palmeri, uno dei tronisti di questa edizione del programma che l’ha scelta nonostante i dubbi e i loro cinque mesi di percorso molto travagliato all’interno del programma. Oggi i due si vivono la loro storia d’amore e sembrano felici e sereni, ma in questi cinque mesi, come detto il percorso è stato tutt’altro che facile e non sono mancate urla e scene plateali che hanno fatto entrare più volte la bella Cammarota nei Nuovi mostri, famosa rubrica di Striscia La Notizia. Cliccando sulla foto sottostante verrete reindirizzati ad un video, pubblicato dalla sua fanpage su Facebook, in cui potrete vedere le apparizioni che Alessia si è guadagnata del noto Tg satirico.

Facebook
Clicca sulla foto per vedere il video

E oltre al video dei Nuovi Mostri e la foto con il fidanzato e il padre, la pagina di Alessia ne pubblica anche un’altra dei due piccioncini:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Le presentazioni ufficiali sono avvenute (questa sera peraltro Alessia raggiungerà Aldo a Catania per conoscere la sua famiglia) e l’amore sembra andare a gonfie vele! Le liti del programma sono acqua passata e Alessia per ora può stare tranquilla: niente più Nuovi Mostri per lei!

COMMENTI