Anna Munafò: nuovo status su Instagram e provvedimenti estremi per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Isa Marzo 15, 2014

Anna Munafò: nuovo status su Instagram e provvedimenti estremi per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha pubblicato questa notte sul proprio profilo personale di Instagram una foto con un messaggio abbastanza incisivo:

Ovviamente viene naturale pensare che il messaggio alluda anche alla sua situazione con il fidanzato, conosciuto proprio all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, ovvero al come lo abbia scelto e come sia quello che vuole e quello che merita. Ma anche non fosse rivolto a lui resta comunque un messaggio positivo che denota una certa consapevolezza di ciò che si vuole per se stessi stessi.

E sempre dal suo Instagram apprendiamo che Anna nei giorni scorsi si è recata negli uffici della polizia a denunciare quelle persone che nelle settimane scorse hanno offeso lei e il fidanzato. Già qualche giorno fa l’ex tronista era passata nella sua pagina ufficiale Facebook per ammonire i propri fan e chiedere rispetto per la persona che le sta a fianco. E anche Emanuele nella propria pagina aveva tenuto a ribadire che non saranno certo le serate in discoteca a cambiare la persona che è. Questo comunque il messaggio lasciato dall’ex tronista a corredo di una foto che ritrae l’insegna dell’ufficio denunce della Polizia di Stato:

Facebook

Intanto, dopo svariati giorni in cui i due a causa del lavoro non si sono visti, questo week end si riuniranno in vista degli eventi comuni a cui devono partecipare. E’ previsto infatti per domani alle ore 13 un primo raduno a Roma con i fans, alle ore 16 invece presenzieranno ad una sfilata nella città di Anzio (Roma), e alle ore 20 è previsto un secondo raduno a Frattamaggiore (Napoli).

COMMENTI