Manuela Arcuri opinionista incompresa, Aida Yespica torna single e Francesca Cipriani si fa “Mora”

Edicola Marzo 15, 2014

Manuela Arcuri opinionista incompresa, Aida Yespica torna single e Francesca Cipriani si fa “Mora”

Non convince Manuela Arcuri nel ruolo di opinionista: l’attrice di Latina è stata bersaglio dei giudizi della Rete, a cui ha dato il via la blogger Selvaggia Lucarelli. A conquistare il web, invece, Raffaella Carrà, tornata come giudice a The Voice ed esordendo per l’occasione su Twitter:  con 1300 retweet e 1800 preferiti, è già terza tra i più popolari, dopo Emma Marrone e Alessandra Amoroso. La Rete ha colpito anche lo showman Fiorello, reo di aver investito un uomo sulle strisce pedonali. A difenderlo, però, il fratello Beppe: “A Rosario ho filtrato tutto il cinismo nei suoi confronti. Gli dico, invece, tutto l’affetto che sta arrivando. Mio fratello ha 50 punti sulla patente e non ha mai fatto del male a nessuno, è stato un semplice incidente, ma lui si chiama come si chiama…E chiede continuamente della salute del signor Mario“.
E ora qualche novità amorosa: l’ex naufraga Aida Yespica è tornata single, dopo la storia durata un anno con il guru della finanza Roger Jenkins; l’attore Luca Argentero è stato beccato mentre discuteva animatamente con la moglie Myriam Catania, mentre l’ex consigliera regionale Nicole Minetti ha trovato l’amore, a quanto pare, nel figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.
Infine, un occhio a Facebook: l’ex Velina Melissa Satta fa gli auguri di compleanno al suo Kevin Prince Boateng, anche se il suo inglese è un po’ “scolastico”; l’ex Pupa Francesca Cipriani scrive “Mora” con un cuoricino, ma non è un riferimento al suo ex agente Lele Mora, bensì un cambio di colore di capelli. Stefano De Martino si dà alle massime d’autore: “Se un ragazzo non è in grado di imparare qualcosa dalla strada, non è in grado di imparare nulla” scrive lui e pubblica una foto “street style”.

Fonte: Top

 

COMMENTI