‘Grande Fratello 13’: la terza puntata in liveblogging

Chia Marzo 17, 2014

‘Grande Fratello 13’: la terza puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la terza puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.21 Sulle note di Happy entra in studio ballando la conduttrice Alessia Marcuzzi, che introduce gli avvenimenti di questa puntata. Saluta l’opinionista Cesare Cunaccia, solo visto che Manuela Arcuri è in casa pronta per una sorpresa ai ragazzi. Pio e Amedeo sono in studio per promuovere il loro film.

21.27 Alessia si collega con la Casa, saluta i ragazzi ed in particolare Michele Simoncini e Modestina Cicero, e poi manda in confessionale Mirco Petrilli. Un rwm riassume le sue interazioni con le donne della Casa, poi un altro mostra Manuela Arcuri intenta a scrivergli una lettera. Lui esce dal confessionale e raggiunge la cucina dove lei gli ha lasciato dei pomodori e un biglietto, scende una saracinesca alle sue spalle e arriva l’attrice che gli da consigli di seduzione. Pubblicità.

21.49 Si torna in studio, un rwm mostra i primi nervosismi in casa e successivamente la conduttrice ne parla coi ragazzi.

22.01 I ragazzi vengono divisi dalle ragazze per parlare dei comportamenti di Chicca Rocco nei confronti dei maschi della Casa, un rwm li riassume. Alessia si confronta sia con gli uni che con gli altri, e poi li fa riunire. Pubblicità.

22.22 Dopo l’incursione in studio Pio e Amedeo si dirigono verso la Casa. Si parla di Mia Cellini, un rwm riassume le sue inquietudini riguardo al suo aspetto fisico, che ancora non accetta completamente nonostante abbia perso 65 kg. In confessionale le fanno vedere l’rwm del suo provino, poi esce e una sorpresa la attende: le parole delle sue sorelle che la incoraggiano. Pubblicità.

22.47 E’ arrivato il momento di chiudere il televoto della settimana: ad abbandonare la Casa è Michele!

22.57 Si comincia con le nomination, ogni concorrente farà due nomi e in nomination andranno i due più votati. Il primo è Giovanni Masiero, che vota per Veronica Graf e Roberto Ruberti.

23.00 Chicca fa i nomi di Greta Maisto e Angela Viviani.

23.02 Mirco opta per Francesca Cioffi e Mia. Pubblicità.

23.11 Pio e Amedeo sono fuori dalla porta rossa. Veronica in confessionale, Alessia si collega con lei che nomina Greta e Angela. Poi uno scherzo per lei, le fanno credere che Mirco sia davvero un nobile di sangue blu come lei aveva erroneamente ipotizzato in settimana. Nei prossimi giorni dovrà stuzzicarlo un po’ per capirne di più.

23.18 Nel confessionale entra Fabio Pellegrini, che vota per Veronica e Francesca.

23.20 Armando e Giuseppe Armenise fanno i nomi di Chicca e Francesca.

23.24 Andrea è da solo in camera da letto, Alessia gli fa vedere un rwm che arriva dalla sorella Giada per rassicurarlo sulle condizioni di salute della mamma, che dopo un periodo difficile sta meglio. Poi il gieffinocorre verso la porta rossa, fuori c’è proprio la sorella che gli passa da sotto la porta un bigliettino da parte della madre.

23.31 Diletta Di Tanno in confessionale nomina Chicca e Veronica.

23.33 I nomi di Mia sono Angela e Greta.

23.34 Angela vota per Chicca e Veronica. Pubblicità.

23.34 Si vedono Pio e Amedeo ancora fuori la porta rossa, poi tocca a Francesca in confessionale fare i nomi di Greta e Fabio. Le mandano tre bomboniere scelte dal fidanzato Enzo per il loro matrimonio, ma nessuna piace alla gieffina e chiede alla madre di scegliere al posto suo.

23.51 Pio e Amedeo entrano finalmente in Casa, passando dal giardino. Qualche slogan indirizzo dei ragazzi, e poi la promozione del loro film in uscita al cinema.

23.55 Entra in studio Michele, il primo eliminato di questa edizione con il 65% dei voti. Un rwm riassume il suo percorso nel reality, e i commenti dei ragazzi nei suoi riguardi. Pubblicità.

00.03 Si torna in studio, dove Michele si confronta con gli opinionisti e si toglie qualche sassolino della scarpa.

00.06 Prima Veronica si mostra stizzita per la battuta di Pio e Amedeo nei suoi confronti e Alessia la tranquillizza dicendo che fanno così con tutti i personaggi dello spettacolo, poi tocca a Valentina fare le nomination e i suoi nomi sono Chicca e Giovanni.

00.10 Modestina in confessionale opta per Francesca e Mia.

00.11 Samba Laobe Ndiaye vota per Mia e Francesca.

00.13 Anche Andrea nomina  Mia e Francesca.

00.16 E’ il momento della prova settimanale dedicata ai rumori. Nella stanza blu insieme ad un tecnico e al ‘rumorometro’ ci sono due coppie, la prima  Samba e Veronica che supera egregiamente il test. Tocca ora a Mirco e Chicca, quest’ultima deve fare la ceretta al coinquilino sul petto: prova superata e ottimo budget per la spesa!

00.21 Greta in confessionale vota per Chicca e Veronica.

00.22 Ultima nomination per Roberto, che sceglie Francesca e Mia. Le più votate sono Chicca, Veronica, Francesca e Mia, che si sfideranno al televoto. Pubblicità.

00.29 Alessia si collega per l’ultima volta con i ragazzi per comunicare loro i nominati. Si conclude così la terza puntata!

COMMENTI