‘Grande Fratello 13’: ecco tutti gli ultimi sviluppi “amorosi” all’interno della Casa

Isa Marzo 19, 2014

‘Grande Fratello 13’: ecco tutti gli ultimi sviluppi “amorosi” all’interno della Casa

Sono passati meno di 10 giorni da quando inquiline ed inquilini del Grande Fratello 13 sono stati riuniti sotto lo stesso tetto dopo una prima settimana in cui i maschi erano stati in Cantina e le femmine in Casa e gli “avvicinamenti” non hanno fatto tardi ad arrivare. La prima “coppia” sulla quale si inizia a mormorare è quella composta dalla bella Diletta Di Tanno e dal romano Roberto Ruberti: i due ragazzi sono stati molto vicini sin dall’inizio e Roberto non ha mai fatto mistero di provare un’attrazione nei confronti della concorrente torinese. L’ostacolo nella formazione di questa coppia è rappresentato dal fatto che Diletta da circa 4 mesi è fidanzata con un ragazzo, tuttavia il feeling tra lei e Roberto è così lampante che in molti scommettono che i due riusciranno a resistere poco prima di lasciarsi andare. Intanto ieri sera abbiamo già assistito a diversi momenti di complicità mentre i due lavavano i piatti insieme:

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti

E stamattina Roberto ha fatto un massagino a Diletta condito da un bacio sul collo:

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti

L’altra potenziale coppia sulla quale puntare gli occhi è quella composta da Greta Maisto ed Andrea Cerioli. Nonostante il web vorrebbe a gran voce vedere Greta insieme a Giovanni Masiero (il quale a sua volta sta intraprendendo un’altra conoscenza particolare, e ne parleremo tra un attimo) le bella concorrente di origini siciliane ha stretto un rapporto particolarmente forte con Andrea e proprio ieri sera il concorrente bolognese durante una chiaccherata in giardino con la Maisto le ha in maniera anche piuttosto chiara confessato il suo interesse, Greta tergiversa ma anche oggi i due sono stati vicini in più di un momento.

Greta Maisto e Andrea Cerioli

Ma probabilmente in questo momento la coppia più vicina a formarsi è quella composta da Giovanni e Chicca Rocco. Nonostante Giovanni nei giorni scorsi avesse confessato a più coinquilini la sua attrazione verso Greta adesso che Chicca si è fatta avanti il bel veronese sembra avere occhi solo per lei. Ieri pomeriggio i due sono stati protagonisti di una sauna molto hot con sfioramenti, sguardi e gesti sensuali (il video QUI) e anche durante la serata sono apparsi molto vicini:

Chicca alle sue più care amiche all’interno del gioco ha confessato di essere estremamente coinvolta da Giovanni e ieri dopo i contatti con con il bel veronese ha manifestato la sua gioia saltellando per tutta la Casa.  Chissà quale sarà la prima coppia a formarsi, di certo la carne sul fuoco non manca!

COMMENTI