Francesca ‘Chicca’ Rocco: da ex di Leonardo Tumiotto a concorrente del ‘Grande Fratello 13’ (foto)

Francesca Rocco

Francesca ‘Chicca’ Rocco, ventinovenne Milanese, di Legnano precisamente, è una delle nuove concorrenti di Grande fratello 13. Una ragazza molto decisa, da dodici anni lavora in banca e nel frattempo ha conseguito la laurea in giurisprudenza, si definisce permalosa, ma anche sensibile ed estroversa.La famiglia di Chicca è una famiglia abbastanza nota nella cittadina di Legnano (provincia di Milano), il fratello Eugenio è anche stato consigliere comunale. La sorella si è invece trasferita negli Stati Uniti.

Ma Chicca non è nuova neanche al mondo del gossip. E’ stata infatti legata un anno e mezzo all’ex nuotatore Leonardo Tumiotto (ex Isola dei famosi), una storia finita recentemente e dalla quale ha fatto capire di essere rimasta scottata. Quando le fu chiesto perché sarebbe voluta entrare nella Casa ha risposto “perché vorrei una grande svolta del mio stile di vita” e anche che la sua vita attuale le sta un po’ stretta. Già frequentatrice quindi degli ambienti vip di Milano, che abbia ambizioni più alte nel mondo dello spettacolo?

In attesa di scoprire cosa succederà lunedì prossimo e se il pubblico deciderà di salvarla dalla nomination (Chicca è infatti una delle quattro nominate di questa settimana, insieme a Veronica GrafFrancesca Cioffi e Mia Cellini) ecco una gallery con le sue foto inedite.