Maria De Filippi su Facebook fa il punto sugli indizi relativi al misterioso coach di ‘Amici 13’

Isa Marzo 21, 2014

Maria De Filippi su Facebook fa il punto sugli indizi relativi al misterioso coach di ‘Amici 13’

A poco più di una settimana dall’inizio del serale di Amici 13 l’argomento che tiene maggiormente banco tra gli appassionati del talent di canale 5 è la misteriosa identità del coach della squadra Bianca. Come ogni anno, infatti, gli allievi che hanno avuto accesso alla fase serale del talent sono stati suddivisi in due squadre, Bianchi e Blu, e mentre il coach dei Blu sarà Miguel Bosè (già coach nella passata edizione del talent) l’identità del giudice dei Bianchi non è ancora stata svelata. Al momento al suo posto c’è Emma Marrone che appunto lo sostituirà momentaneamente, il misterioso coach infatti per impegni lavorativi non prenderà parte alla prima puntata del serale che andrà in onda sabato 29 marzo.

Pochi minuti fa è stata la stessa Maria De Filippi, conduttrice del programma, ad intervenire su Facebook nella fanpage ufficiale della trasmissione per fare il punto su tutti gli indizi che potrebbero aiutare a svelare l’identità del coach dei Bianchi. La De Filippi alla fine del messaggio ha smentito che si tratti di Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor, del 64mo Festival di Sanremo ed artista molto stimato dalla conduttrice di Amici che anche in questo messaggio non ha mancato di riconfermare la stima nei suoi riguardi.

A questo punto non resta che chiederci: chi sarà questo “ex talent” che  si appresta a capitanare la squadra Bianca nel serale di Amici 13?

Facebook

COMMENTI