Barbara De Santi e Franco Garna: l’amore procede a gonfie vele per la coppia nata a ‘Uomini e Donne’

A dispetto di tutto lo scetticismo che li circondava da quando hanno deciso, a novembre, di lasciare insieme gli studi di Uomini e Donne la relazione tra Barbara De Santi e Franco Garna, ex dama ed ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, sembra proprio procedere a gonfie vele. A conferma di questa sintonia sempre più forte eccovi tutte le ultime immagini della coppia recentemente pubblicate su Instagram, l’ultima (quella qui sotto) è stata scattata proprio lo scorso fine settimana che Barbara e Franco hanno trascorso insieme sulla neve:

Barbara De Santi e Franco Garna

About Isa

117 commenti

  1. Ma l’aspetto fisico si puo’ giudicare.Gusti sono gusti,non e’ un problema.Il discorso era di come lei potesse stare con uno cosi’ brutto.Non e’ in discussione un giudizio estetico ma quanto quel giudizio possa essere usato per sminuire una sceta d’amore

    • Allora provo a spiegarmi meglio,io non volevo sminuire la scelta amorosa di Barbara(se è arrivato questo non era mia intenzione anche perché ci deve starw insieme lei non io),ho anche detto che se loro sono felici ben venga poi ho aggiunto che secondo me lei essendo abbastanza carina avrebbe potuto avere di meglio tutto qui…mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno ma quante volte qui dentro si è detto che sia Teresanna che Cecilia non sono adatte a Francesco,che Eugenio poteva aver di meglio?i o sarò superficiale ma mi sembra si stia facendo una tragedia sul nulla quando il succo era che PER ME Franco non è Patrick Dempsey e per tal ragione in quanto ad estetica Barbarella magari avrebbe potuto aver di più sempre delle foto stiamo guardando eh se poi loro a livello caratteriale si trovano bene io ne sono felice.Ma qui avevo davanti delle foto e di quello ho parlato faccio mea culpa per il vespaio che ho sollevato :ave

    • Capita anche nella vita reale che si fa il raffronto.. Per esempio io non mi capacito di come un mio amico possa stare con una ragazza diciamo un pò vuota di contenuti (mentalmente parlando).. Sarò superficiale oh, ma la mia mente maligna questa domanda se la pone :martello .. Che poi se ci pensi infondo viene esaltata la scelta d’amore…

    • Meredith, tu non devi nè chiedere scusa ( perchè non hai fatto nulla o detto nulla di così grave ) nè smettere di dire quello che pensi.. siamo in un forum libero e le persone che scelgono di andare in televisione, sanno benissimo che devono prendersi gli applausi ma anche gli schiaffi da noi pubblico che gli diamo gentilmente da mangiare. E basta con questa ipocrisia!
      Ma guarda un pò se adesso mi tocca limitarmi a dire che un tipo mi sta sulle balle per come si comporta o se è un bidone cosmico solo perchè urto la sensibilità di certi soggetti. A me sta sulle balle Franco per la maggior parte delle sparate che fa e lo trovo decisamente un bidone di maschio.. punto. Tra l’altro, non è che la sua dolce metà esprima pareri tanto diversi dai miei, quindi di che stiamo a parlà?

    • I vespai animano le domeniche pomeriggio uggioserrime 😉

    • Grazie a tutte :abbra :bacio

  2. non sbranatemi :prega :prega , io non capisco perché continuate a scrivere che è brutto 😕
    ha un gran bel fisico atletico e si cura del suo aspetto :viva
    magari ha capelli difficili da gestire e ha dei lineamenti un po’ pronunciati
    ma i brutti sono proprio altri, a parer mio
    ….anche nella logica U&D
    😉

  3. (Sappiate che io ho un debole per le investigazioni :holmes :holmes Arancini, fidanzati segreti di Teresanna e immagini occulte non sono mai al sicuro se ci sono io nei paraggi :ghigno :ghigno )

  4. Sono ancora con il caffè in mano e si parla già di investigazioni?? :caffè 😀

  5. Buongiorno.Sempre in merito alla visione delle foto,non mi danno l’idea di ‘sto grande idillio… Mi sembrano più due che si fanno compagnia,un po’ come le sciùre che vanno insieme a fare le gite dove si comprano pentole e parure in lana merinos.

  6. Arrivo tardi e non voglio mettere altra carne al fuoco. 🙂
    Voglio solo fare i complimenti a Meredith per il suo self control! :chapeaux
    Ammetto che anche io, come tizianachieti, avrei reagito diversamente! :ghigno

  7. CHIA: se mi dici che l’utente ajas la conosci perchè l’hai frequentata personalmente, allora sto zitta, almeno su questo nickname;se ti ha mostrato una foto, allora il discorso è uguale a quello dell’IP:non conta niente!
    Esatto, un nick ti è a favore , un altro ti da contro, salvo poi scoprire che dietro si nasconde la stessa persona:succede pari pari lo stesso ancora oggi, non è cambiato niente …
    Dici che basta un nick per esprimere la propria opinione, verissimo, per le persone “normali” si, ma se non lo sono, non ne bastano 1000!..e per esperienza personale ti posso dire che in internet si trova di tutto :red
    Comunque, io la finisco qui. Ti ribadisco che so di cosa sto parlando, anche se non lo posso dimostrare, ahimè!
    Ciao e complimenti a te e Isa per il lavoro che fate da anni, rendendo questo blog uno dei più credibili e onesti. 😉

    • MA CHE CAVOLO DICI????? :red :red :red :red ommadonna ma sei proprio fuori tu! mi stai accusando senza nessuna prova di essere un troll????? ma DI COSA PARLI????
      sono un medico, se vuoi ti mando in privato il mio nome e cognome. scrivi a chia, sono contentissima di farti vedere quanto tu sia in errore.
      scrivo spesso sul blog da novembre eprche’ in questo periodo sto scrivendo una tesi. Ho solo questo nickname e solo un profilo facebook con 150 foto in cui compare la mia famiglia il mio fidanzato e tutti i miei viaggi. Chia non ha solamente visto una foto, ci siamo anche parlate.

      e tu invece chi sei sentiamo? La sorella di Franco Garna???

      comunque sei veramente da BAN Entri qui accusi gente che non conosci di cose assurde senza scusarti vai avanti a dire le tue stupidaggini
      guarda la paranoia e’ un brutto disturbo, ti consiglio di vedere un bravo.

    • :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red
      io alzo le mani! :boh :boh :boh

    • Infinity robe da matti!!! cmq se questa e’ un troll, e’ riuscita proprio a mandarmi fuori dai gangheri

    • Elettra4 se non puoi dimostrare le stoltaggini che scrivi, allora ti conviene non parlare proprio. Ma che c’è un virus nell’aria?? :martello

    • grazie del supporto, tanto e’ convinta che siamo e siete tutti diversi nickname di meredith :red
      certo che dimmi con chi vai e ti diro’ chi sei, funz della coppia Garna-DeSanti!

    • ‘ti ribadisco che so di cosa sto parlando ma non lo posso dimostrare’ :ride :ride
      Tesoro per far parte del Blog devi dimostrare doti investigatrici migliori :birra

    • La cosa più bella ( bella nell’ambito trash) è che tutta questa invettiva è partita perché qualcuno ha osato giudicare l’aspetto fisico del Garna ( di cui è ellagata foto).
      Quindi l’aspetto fisico non si può giudicare, invece accusare persone di avere 100 nick e un serio disturbo di personalità multiple è un atto d’amore e buona educazione.
      Vabbè, dai, brindiamo per dimenticare :birra

  8. E io che pensavo che IP = benzina e Troll = creatura bruttissima ( ma simpatica! ) 😀
    Quante cose si imparano :ride

  9. Oddio.. allora,una piccola puntualizzazione sempre se può interessare a qualcuno. Quando sostenevo un concetto di elettr e settembre , se nn erro, era riferita all acredine esagerata di cui parlava proprio settembre. Si, potevo evitare il commento sulla del taglia, anche se il mio non voleva essere un insulto, ma la prossima volta evito.. e sul troll non troll e sulle discussioni andate oltre, mi dissocio totalmente(anche perchw dubito ajas sia un troll).

Inserisci un commento

Not using HHVM